Forum Clavis Harmoniae

io sono solito usare la Melatonina Fluid e anche il Magnesio supremo sciolto in un bicchiere di acqua calda.... sapete che sono un vostro cliente affezzionato soprattutto visti i risultati e volevo sapere se posso sostituire il Magnesio supremo con Clavis Harmoniae con lo stesso risultato !!! in più il dosaggio sarebbe una pastiglia dopo pranzo e una dopo cena ??
Domanda posta da: nemo65 - mario
Certo Mario puoi sostituire il magnesio supremo con quello marino che utilizziamo nella formulazione Clavis Harmniae , 2 capsule contengono 300 mg di magnesio marino , il magnesio è utile perchè riattiva i trasmettitori e fa rilassare . La parte più importante la svolge poi il Garum Armoricum che agisce sulla parte psicologica ,migliorando gli stati d'ansia. Non ti consiglio ti seguire la procedura che utilizzi con il magnesio supremo ,di sciogliere le capsule in acqua calda , diventa un brodetto di pesce !!! le 2/3 capsule le puoi asumere indifferentemente dopo i pasti colazione ,pranzo e cena.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
perfetto... sempre efficienti !!
appena ho finito il magnesio supremo procedo con il vostro ... mi fido assolutamente dei vostri prodotti !!
li prenderò dopo pranzo e cena
perchè al mattino prendo due compresse delle vostre alghe dopo colazione

Risposta da: nemo65 - mario
Grande Mario ,sei il nostro spot vivente !.Meriti un omaggio per la tua fidelizzazione e simpatia .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
siete gentili... non mi costa nulla perchè da quando assumo regolarmente la vostra melatonina e le alghe dormo meravigliosamente (tranne episodi sporadici ma giustificati) ho perso 10 kg con una dieta regolare attività ma sento che le vostre alghe mi hanno dato un aiuto determinante !!

pacco ricevuto !!
mille grazie e gentili come sempre !!!

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella