|
buongiorno chiedo posso usare questo integratore? Garum Armoricum e Magnesio marino ho avuto nel2004 il linfoma fatto chemio e rardio. ora ho ancora 2 linfonodi nel torace ma non sono attivi. prendo la Key defender. posso prendere Garum Armoricum e Magnesio marino questo integratore? grazie attendo risposta. arrivederci Anna Domanda posta da: Anna |
|
Salvo rari casi di intolleranza al magnesio, che si manifestano con diarrea, Clavis Harmoniae non ha nessuna controindicazione . In caso voglia migliorare la sua energia fisica ,ma soprattutto psicologica ,non c'è nulla di più complementare alla melatonina di Clavis Harmoniae, Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
io prendo già la melatonina. la key defender va bene anche se ho 47 anni? ringrazio della vostra disponibilità arrivederci Anna Risposta da: Anna |
|
Non ci controindicazioni ad utilizzare 5 mg a 47 anni ,noi consigliamo in base all'età di utilizzare i 3 mg ,ma la cosa è poi soggettiva e se lei si trova bene con i 5 mg ,va bene così. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
ringrazio della vostra gentilezza, continuo ad usare la melatonina. grazie Anna Risposta da: Anna |
|
ringrazio della vostra gentilezza, continuo ad usare la melatonina. grazie Anna Risposta da: Anna |
|
se è una domanda le dico si, prosegua ad utilizzare la melatonina , se è un'affermazione ,bene. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
era un affermazione, perchè è un mese che sto usando la melatonina defender e sono molto migliorata, anche il mio viso è più rilassato. grazie della vostra cortesia Anna Risposta da: Anna |
|
Quindi vale la seconda ,bene! Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |