|
buon giorno, ho preso gia 3 scatole di clavis harmonie,ma può sembrare strano ma io non avevo crampi notturni, adesso la notte si contraggono ,i polpacci, e la pianta dei piedi. ho già preso una scatola di defender, adesso ne prendo 2 la sera ma non dormo tranquilla ,una notte si, 3 no. Ho iniziato a prendere i vostri integratori,perchè ho la fibromialgia,ma fino ad adesso non ho avuto risultati,che faccio? devo ancora continuare?,ho cambiare posologia? graziem per una vostra risposta. Domanda posta da: elvira |
|
Clavis Harmoniae è ricco in magnesio e quindi dovrebbe avere delle positività sui crampi , integri eventualente con del potassio o si alimenti con cibi richhi in potassio . Non mi aveva parlato di fibromialgia ,la cosa cambia leggermente sia la visione sulla quantità sia i tempi in generale . In caso di fibromialgia la quantità consigliata di melatonina è superore ,in base all'esperienza fatta in Spagna ,su indicazione di un luminare spagnolo ,il Prof. Acuna Castovejo ,si utilizzano fino a 20 mg a sera . Per ora stia con le 2 compresse ,ma è come leho scritto eventualmete indicato aumentare fino a 4 compresse a sera . Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |