|
Buongiorno. sono già vs. cliente con melatonina defender. sto anche finendo compresse di alghe norvegesikelp e poi continuerà con il v. prodotto key alghe. vorrei prendere anche il vs. nuovo prodotto può essere associato con le alghe? si prendono insieme alle alghe, ossia dopo colazione e pranzo, o lontano dai pasti o prima? ho 51 anni, con qualche chilo di troppo che sto cercando anche con la dieta di mandare via, e con pancia sempre gonfia e molta ritenzione idrica che mi causa anche un seno molto gonfio e dolorante. Datemi un consiglio sulla posologia. grazie Domanda posta da: sabina |
|
Sia le alghe che Clavis Harmoniae vanno assunti dopo i pasti ,le alghe se si soffre d'insonnia ,meglio non assumerle la sera ,comunque tendono ad accelerare il metabolismo per via dello iodio contenuto , quindi meglio dopo colazione e pranzo . ClavisHarmniae bene sia al mattino che la sera ,infatti la posologia prevede 2/3 capsule al giorno dopo i pasti . Se se ne assumono 2 può scegliere indifferentemente dopo quale pasto. Key malghe tra le sue funzioni ha certamente quella di migliorare il gonfiore di pancia ,infatti l'acido alginico contenuto è utile per sfiammare la parete intestinale. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
ho appena ricevuto Garum armricum e vorrei chiedere ancora meglio: prendo le alghe dopo colazione e dopo pranzo. Ora le altre le posso prendere insieme alle alghe o è meglio che le prenda tutte insieme dopo cena? grazie Risposta da: sabina |
|
Va bene anche insieme alle alghe , dopo colazione e dopo pranzo, entrambi i prodotti ,cosa che menzioniamo raramente, sono ricchissimi in omega 3 e omega 6 . Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
sto per finire garum harmoniae e vorre ordinarle però vi chiedo un po' di sconto visto che ora prendo tutti e tre i vs. prodotti e mi sta costando un pò caro. spero in un vs. cenno. grazie Risposta da: sabina |
|
Ok, scriva Sabina Forum nell'ordine a lo sconto sarà fatto certamente Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
ho ricevuto le capsule garum harmoniae e grazie per la scatola in piu che ho trovato allegata. ora prendo dopo la colazione 1 capsula di alghe e insieme 1 capsula di harmoniae; dopo pranzo 2 di alghe e dopo cena 1 di harmoniae. La sera mentre mi corico prendo 1 melatonina defender. va bene la posologia? però da una settimana dormo con diversi risvegli notturni che non avevo più, con sudorazioni dalla testa ai piedi che mi erano scomparsi. consigliatemi una posologia per questo ritorno di sintomi. In più ho mal di testa che parte dalla cervicale ormai cronica e mi rimane per qualche giorno. un consiglio vi prego! grazie Risposta da: sabina |
|
Capitano periodi che per diversi motivi ,possono generare momentanei peggioramenti ,come arriva passano quasi sempre senza nessuno strascico . Un' unica modifica alla posologia, Clavis Harmoniae 2 al mattino e una dopo pranzo ,la sera solo melatonina ,bene la psologia delle alghe . Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
perché mi consiglia di prendere l'harmoniae al mattino e pranzo e non dopo cena? grazie Risposta da: sabina |
|
Perchè una delle funzioni di Clavis Harmoniae è quella di generare energia ,è quindi più opportuno utilizzare questa energia durante il giorno . La sera melatonina Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
ho smesso da due giorni harmoniae e prendo solo le vs. alghe e la vs. melatonina la sera già da tre mesi. come dicevo dopo un mese circa ho sospeso le altre in quanto ho iniziato ad avere vampate con sudore ed anche la notte con diversi risvegli. sembra una coincidenza ma da quando ho iniziato a prendere l'harmoniae due volte al giorno ho incominciato ad avere ed ho seppure in maniera meno accentuata ora questi fastidiosissimi risvegli notturni causa vampate e sudorazioni in tutto il corpo. un consiglio è molto gradito. grazie Risposta da: sabina |
|
Credo sia un periodo normale di passaggio ,come ne capitano all'interno di un percorso di miglioramento, normalmente questi periodi come arrivano passano ,senza necessità di apportare modifiche e vanno affronati serenamente .In questi giorni tra le altre cose l'accentuarsi del caldo e delle temperature ,può essere la causa del suo disagio . Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
buongiorno. ho ancora molte vampate con sudori diurni e soprattutto notturni. ho comunque ripreso da poco l'assunzion di 2 capsule harmoniae al mattino. vorrei sapere se posso aumentare la dose di melatonina defender perchè non so più come fare a dormire bene. mi addormento quasi subito ma mi sveglio dopo tre quattro ore con sudori in tutto il corpo e così tre quattro volte a notte. in più ora assumo insieme alla defender una compressa di valeriana. ho vicino al letto una boccettina di fiori di bach che prendo sia prima e durante i vari risvegli notturni. non mi decido ancora ad andare dal ginecologo forse ho paura di sentirmi dire che ora sono in menopausa e che devo iniziare una curca di estrogeni. posso allora prendere almeno fino a qauando non smettono queste vampate (pensi che ormai esco di casa solo se c'è un bisogno impellente) veramente terribili che mi lasciano ogni volta gelata e disperata. grazie mille Risposta da: sabina |
|
Io credo che affronatare il ginecologo ,sia una cosa che va fatta,può cercarlo orientato verso la medicina naturale ,piuttosto che allopatica. provi a utilizzare una Defender e una Fluid ,ambedue nello stesso momento ,recenti studi consigliano il cromo ,(che è presente nella formulazione Fluid) per affrontare una menopausa meno fastidiosa. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
ho ricevuto oggi anche la melatonina fluid. E' comunque più di una settimana che finalmente mi sono scomparse le caldane ed i sudori notturni ma mi sono rimasti i risvegli notturni. invece di prendere una + una posso prendere allore una defender + mezza fluid o il contrario? aspetto una vs. risposta. Grazie Risposta da: sabina |
|
mezza Defender e una Fluid Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |