Forum Clavis Harmoniae

salve, da alcuni anni soffro di insonnia. mi addormento relativamente presto la sera a causa di una grande stanchezza che non mi permette di stare sveglia, ma dopo circa tre o quattro ore mi sveglio senza riuscire quasi mai a raddormentarmi... come questa notte.durante il giorno ho continui mal di testa e spossatezza che non mi consentono di avere giornate serene. mi hnno parlato di Armonia prima di passare eventualmente ad altri farmaci veri e propri, ma non so quale prendere visto che ce ne sono di diversi tipi. Potrebbe consigliarmi quale devo acquistare in farmacia e se è obbligatoria la ricetta per poterlo avere?grazie
Domanda posta da: tina
Se sta chiedendo informazioni sulla melatonina ,non è necessaria la ricetta ,la formulazione ideale è Key Melatonin Night 3 mg Una compressa a sera nel momento di coicarsi .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella