|
Buongiorno, vorrei acquistare Clavis Harmoniae e Melatonina. Lavoro sempre di notte (turni 09-03 o 23-05) e di giorno mi sento giù di tono. Vorrei sapere quale tipo di melatonina mi consigliate e vorrei capire per quanto tempo prendere Clavis Harmoniae e quando assumere i 2 integratori. In modo che io possa ordinare le quantità corrette. Non appena riceverò vostra risposta procederò con l'ordine. Grazie Cordiali saluti Domanda posta da: Marco63 |
|
Se ha meno di 55 anni come presumibile dal Nick Name ,utilizzi Key Melatonin Night 3 mg una compressa a sera ,la posologia è nel suo caso un po' complicata ,o meglio è semplice ,ma può risultare complicata ,più psicologicamente che materailmente .La melatonina infatti va assunta sempre di sera intorno alle ore 23 ,aldilà del turno di lavoro . La melatonina non è un sonnifero ,ma un sincronizzatore endocrino e scandisce i tempi della produzione ormonale notturna . Il suo sistema ormonale è certamente alterato ,per via della produzione ormonale anomala cui è costretto dagli orari di lavoro ,va quindi ,per poter tornare a dormire e avere una corretta fisiologia ,assunta con regolarità . Non conoscendo il suo lavoro e lo stato di attenzione richiesto la invito a effettuare l'assunzione come descritto ,se le provocasse difficoltà a stare sveglio ,piuttosto deve assuemre la melatonina solo nelle sere in cui può dormire ,quindi saltuariamente ,ma non deve seguire gli orari del suo lavoro,può eventualmente posticipare di un paio d'ore ,rispetto all'orario ideale. Clavis Harmniae lo può assumere a cicli di un mese ogni 3/4 mesi ,2/3 capsule al giorno dopo i pasti. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
Grazie per risposta,ho acquistato nuovamente Melatonina Fluid, perchè mi sono ricordato il motivo per il quale la scorsa volta mi avevate consigliato Fluid, poichè vi avevo segnalato che ho valori alti di colesterolo e sto comunque prendendo Krestor tutti i giorni da 2 anni. I valori adesso sono a posto con la pastiglia. Spero di aver fatto bene...la posologia resta comunque la stessa, sempre di sera va presa ? Lavoro c/o il giornale Corriere della Sera/Gazzetta. Grazie per vostro gentile riscontro e...pazienza. Cordiali saluti Risposta da: Marco63 |
|
Se i valori sono a posto ,dal prossimo acquisto passi alla Night. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |