|
Grazie per avermi informato che clavis harmoniae è in commercio, ma va bene per l'ansia e stress riuscirò a vincere, ho provato prodotti omeopatici naturali ma niente e quindi ora sto prendendo xanax ma una cosa strana mi è successo la sera prendendo 3 gocce mi sveglio a metà notte e non riesco a dormire, prima di assumerlo dormivo 7 ore consecutive. Andrò a comprare il vostro prodotto e spero di trovare giovamento.Datemi un consiglio. grazie Domanda posta da: |
|
Magnesio e il Garum Armoricum “lavorano” insieme nel ristabilire l’equilibrio nervoso ed aumentare la capacità di adattamento dei neurotrasmettitori, tramite l’azione del Garum Armoricum. , e il favorire stimoli elettrici e nervosi del Magnesio.Associ visti i suoi problemi di sonno Key Melatonin Night che è complementare all'utilizzo di Clavis Harmoniae. Una compressa a sera nel momento di dormire ,da prendere ad orari costanti.Lo xanax ,anche se non lo utilizza a grandi dosi ,lo scali gradualmente fino ad annullarne l'assunzione in 3 settimane. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
Scusata se vi scrivo ancora, ma è specifico per l'ansia questo prodotto? Grazie Risposta da: |
|
Si , va a migliorare la parte psicologica ,tra cui gli stati d'ansia . Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |