Forum Clavis Harmoniae

buon giorno, ho 52 anni da poco in menopausa, utilizzo key melatonin da circa un mese per problemi legati al sonno che ho migliorato. Ultimamente presento ansia,palpitazioni, pressione un po alta e vorrei sapere se assumendo clavis harmoniae posso risolvere il problema.Inoltre, vorrei sapere la posologia considerando che ora prendo la fluid. Grazie
Domanda posta da: vale
Clavis Harmoniae è certamente il prodotto naturale più sinergico alla melatonina ,creato appositamente dall'unione di due molecole il magnesio ed il Garum ,utili per ansia e generare energia fisica e psicologica. La psologia ideale è 2 capsule al mattino e una facoltativa dopo pranzo,per almeno un mesetto

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
mi può aiutare per la pressione? inoltre prendo il menoflovan, il clavis harmoniae può sostituirlo?

Risposta da: vale
Contendo omega 3 e omega 6 ,non in alta concentrazione può avere un blando effetto anche sulla pressione ,non ovviamente di tipo farmacologico . Non ha attinenza con il menoflavon e non ne sostituisce gli effetti di carattere ormonale.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici