Forum Clavis Harmoniae

Gentilissimi del forum Clavis Armonie vorrei sapere se posso assumere il clavis armonie ,in aggiunta alla melatonina defender e al cloruro di magnesio del dottor Giorgini(6 cpr al dì).E' il caso di modificare qualcosa in ciò che sto assumendo?
Grazie anticipatamente ,cordiali saluti.
Domanda posta da: rena
Melatonina e Clavis Harmoniae sono assolutamnte complemnentari ,anzi 'l'Harmoniae è nato appositamente per essere affincato alla melatonina ,ne è il completamento che agisce sulla parte psicologica e funzionale .Può essere il caso di diminuire il magnesio che assume assumendone solo 2 compresse .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
Gentilissimi ,vi ringrazio per la risposta e colgo l'occasione per porvi un'altra domanda.Recentemente ho fatto delle analisi e ho riscontrato valori di colesterolo totale di247mg/ml e valori di HDL DI 55mg/ml.Vorrei sapere se il garum può influire con decisione sui livelli di colesterolo cosidetto "cattivo" che a me risulta essere ,in base alla formula di Friedwald ,pari a 178 e quindi alto.Inoltre vorrei sapere se il garum puo essere assunto da persona affetta da diabete di tipo 2 che assume glucobay,anch'essa con colesterolo e trigliceridi alti.Inoltre, e concludo vorrei sapere in entrambi i casi per quanto tempo deve essere somministrato,Vi ringrazio e vi saluto.

Risposta da: rena
Pur contenendo omega 3 e omega 6 il Garum ,ha solo una leggera influenza positiva sul colesterolo ,infatti come può notare non mezioniamo praticamente tra le sue peculiarità ,quella di incidere sui livelli del colesterolo . Questo non vuol dire che non abbia un'azione ,ma non ci sono studi specifici in proposito . La grammatura utilizzata in genere per affrontare la problematica è superiore . Non ci sono contoindicazioni alla sua assunzione da parte di soggetti affetti da diabete. I suoi valori sono al limite , credo che una buona dieta possa riuscire ad abbassare tali valori ,se gli stessi sono originati da fatto alimentare . In caso venga aiutoprodotto dovrà utilizzare almeno un prodotto naturale cche abbia un'azione specifica ,non è certamente ,almeno per ora, da utilizzo di farmaci

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici