Forum Clavis Harmoniae

buon pomeriggio ho fatto uso per circa 2mesi del garum con melatonina fluid ho trvato beneficio ho sm daesso da circa 2mesi soffro di ansia panico gastrite esofagite ernia iatale che in questo periodo idisturbi si sono ripresentati curo ansia con xanax 2 volte al giorno 10 gocce mattina e sera da circa 1anno e mezzo cosa mi consigliate grazie aspetto con ansia la vostra risposta grazie
Domanda posta da: titti
Scusi la battuta ,ma se aspetta con ansia la risposta ,siamo messi male . Vediamo di rimediare ,lei sa bene che il percorso farmacologico permette di ottenere benefici e riscontri ,ma sa altrettanto bene quanto sia poi complicato il percorso di disassuefazione . Reintrodurre la melatonina è il primo passo e scalare anche solo di un paio di gocce il farmaco non dovrebbe darle ripercussioni negative ,inzi con quello serale e dopo un paio di settimane ne scali un paio anche di giorno ,introduca il Clavis Harmnoaie ,due capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo ,prosegua lo scalo dello xanax sempre in maniera graduale .Se incontra difficoltà ci contatti ,possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici