Forum Clavis Harmoniae

Grazie per il consiglio sulla Melatonina night per i miei problemi legati al sonno.Vorrei porvi un secondo consiglio per mio figlio per aiutarlo nella crescita dell'ossatura con Melatonina o altro. Mio figlio ha 17 anni ed è alto 1,65 mt. Ho notato che porta ancora il N°39 di scarpa e le dita delle mani sono piccole.Mi potete aiutare per favore?
Domanda posta da: Federico
Non ne farei un problema per suo figlio è ancora in età di sviluppo ,molti giovani sviluppano più tardi , io ho due figli uno è 1,96 a 18 anni ,l'altro 1,80 e ne ha 17 ,probabilmente arriveranno alla stessa altezza alla fine dello sviluppo ,ma uno è stato più precoce ,l'altro è un po' più lento . La melatonina è vero agisce sull'ormone della crescita in maniera indiretta ,ma non ci sono studi che documentino eventuali crescite maggiori nel periodo della pubertà . Altri prodotti ormonali ,non credo sia il caso di utilizzarli .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
Grazie per l'esaustiva risposta. Ancora una domanda riguardo la MAAT Nutitional Melatonin 3 mg. per cosa è indicata, forse è generica? Va bene per i problemi legati al sonno?
Federico

Risposta da: Federico
No ,gli americani utilizzano melatonina di scarsa qualità .Utilizzi Key Melatonin Light ,melatonina gradio di purezza al 100% e per un ragazzo possono bastare 1 mg a sera ,cioè una compressa .

Il secondo mio figlio di 14 anni è un pò irrequieto come penso molti a questa età.Non ha voglia di studiare tanto che in prima media è stato bocciato. Adesso è in terza media e non è cambiato.Irascibile, risponde sempre con aggressività, provoca addirittura il fratello più grande nonchè i genitori ecc...Eppure non gli manca niente.Posso chiedervi se con ClavisHarmoniae potrei risolvere calmandolo? Quale quantità eventualmente è indicata per 14 anni?Grazie ancora.
Federico

Risposta da: Federico
Non credo ,sarebbe troppo semplice con un prodotto risolvere questi problemi . E' questione di carattere ,male non gli fa di certo ,anzi ,ma non credo otterrà risultati nella direzione che vorrebbe .

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici