Forum Clavis Harmoniae


Salve,
ho acquistato il clavis harmoniae e l'ho assunto per circa due settimane (3 capsule al giorno). Ora perņ ho sospeso l'assunzione a causa di problemi intestinali (diarrea e flautolenza) che mi hanno accompagnato in queste due settimane. E' possibile che sia un effetto collaterale di questo integratore?
Grazie.
Domanda posta da: Andrea
Puņ essere un problema di leggera intolleranza al magnesio ,non tanto al Garum presente nel Clavis Harmoniae .Dovrebbe provare a fare una cura di probiotici per disintossicare il tratto di stomaco ed intestino ed eventualmente ripetere in seguito l'assunzione di clavis harmoniae ,in questo modo potrebbe rendersi meglio conto se possa essere un problema di intolleranza .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it




Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta





ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

 Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it






La definizione di Stress e Adattamento č realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici