Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno. Uso ormai da un anno la Key Melatonin Night (per disturbi del sonno) e mi trovo molto bene. Visto che continuo ad avere, soprattutto in prossimità del ciclo (ca. 10 prima)stati ansiosi e difficoltà di addormentamento, vorrei sapere se posso usare anche questo nuovo prodotto. Ho letto che vanno prese 2-3 capsule dopo i pasti, quindi 3 volte al giorno ? O solo dopo il pranzo e la cena ? Per quanto tempo va assunto ? Grazie mille per la vs. gentile risposta e buona giornata.
Domanda posta da: patrizia
La posologia è di 2/3 capsule totali , che possono essere equamente suddivise ,una per pasto ,il trattamento prevede circa un mese di assunzione, e può essere ripetutto 3/4 volte l'anno . Ovviamente essendo un prodotto naturale non ha nessuna controindicazione ad essere assunto anche continuativamente ,se non la controindicazione economica .Clavis Harmoniae è il completamento dell'azione della melatonina in quanto agisce sui recettori e i trasmettitori ,quindi migliora la parte psicologica . Essendo un concentrato di omega 3 ed omega 6 hanno una forte azione antiaggregante piastrinica e quindi anti-trombotica, un controllo del livello plasmatico dei lipidi con diminuzione dei tassi di colesterolo in circolo ed un controllo della pressione arteriosa ,mantenendo elastiche le pareti arteriose attraverso una maggiore elasticità della membrana cellulare.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella