Forum Clavis Harmoniae

Mi è arrivato il clavis harmoniae,ma ci capisco poco,io ho tutti i problemi di cui si parla nella presentazione dell'integratore,per cui l'ho comprato,ma mi è arrivato senza foglietto illustrativo,di cui si parla nel forum.Poi ho letto sulla scatola del prodotto,da qui' non si vedono le quantità di omega 3 ed omega 6 x capsula,ed inoltre non si evince la distinzione in percentuale di EPA e DHA,relativi agli omega 3,inoltre non ho capito se vi è dentro qualche vitamina,tra cui la E,molto importante per la stabilità dei grassi omega.Sulla confezione,leggo Grassi x 3 cp=0,092grammi;Pesce autosilato x 3 cp=300mg.Adesso mi chiedo,ma non vi sembrano tali quantità alquanto irrisorie in riferimento agli omega 3 e 6?Io di solito uso un prodotto contenente omega 3 solamente,la cui dose giornaliera x 3 cp è 2100 mg,di cui 1200mg EPA ed 600mg di DHA,oltre a 10 mg di vit.E.Resto confuso,e se possibile avere dei chiarimenti,in attesa,saluti Romy
Domanda posta da: romy
Clavis Harmoniae non nasce come prodotto per il colesterolo pur contenendo omega 3 e 6 . Il Garum Armoricum ha funzioni diverse, ritengo ben spiegate nel sito.,Mi dispiace che la sua confezione non abbia il foglietto illustrativo interno ,dimenticanza del confezionamento , ma se ci scrive privatamente le farò pervenire il foglietto .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella