Forum Clavis Harmoniae

Salve,
uso Key alghe da circa un mese e mezzo. Mi è statoi consigliato dalla persona che lavora al market biologico della mia città perché volevo un prodotto che mi aiutasse ad avere regolarità intestinale, che avesse una funzione drenante (per la cellulite) e che mi desse energia. Prendo due capsule la mattina a digiuno. Non ho riscontrato grandi benefici anche se minore stanchezza. Ieri ho anche comprato Clavis Harmonie per integrarlo a Key Alghe. Vorrei sapere la giusta posologia per integrarlo anche con le alghe. Vorrei che consideraste il fatto che sono una psicoterapeuta e quindi durante la giornata faccio un grande uso di energie mentali. Inoltre la notte dormo spesso male alzandomi al mattino ancora stanca. Grazie
Domanda posta da: Fede
Mi scusi se vedo solo ora la sua domanda.
Clavis Harmoniae ,nel suo caso vista l'esigenza è certamente il più appropriato tra i nostri prodotti ,fornisce il giusto mix di energia fisica e psicologica ,va benissimo integrarlo con Key Alghe che agisce come vitaminico e integratore di sali minerali .
Veniamo alle posologie ed orai :
L'ideale è assumere 2 capsule di Clavis Harmoniae al mattino e una facoltativa dopo pranzo per almeno 30 giorni ,le alghe in questo caso le può prendere a metà mattina 2 capsule e una dopo pranzo ,aiuterà anche la digestione per via dell'acido alginico contenuto .
Visto che ha parlato di sonno la invito a provare Key Melatonin ,non conoscendo la sua età, non so dirle quale delle 4 formulazioni sia più indicata.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
La ringrazio per la risposta. Mi chiedevo se era possibile continuare ad assumere entrambi i prodotti la mattina (magari prima e dopo colazione) per non portarli con me a lavoro e quindi aumentare le probabilità di dimenticarli! qualora non sia possibile, proverò ad organizzarmi. Cmq sono arrivata al 4° giorno di utilizzo di Clavis Harmoniae e devo dire che ho già riscontrato dei benefici. Mi sento più energica fisicamente e mentalmente e di umore più stabile e alto.
Per quanto riguarda Key Melatonin, ho 35 anni quindi se potete anche indicarmi la posologia adatta in futuro proverò anche questo.
Grazie mille per il servizio offerto.
Fede

Risposta da: Fede
Certo può assumerli al mattino , Harmoniae poco prima delle alghe che van bene dopo colazione .
Se il suo sonno è di buona qualità può inziare ad assumere una compressa di Key Melatonin Light 1 mg se la qualità non è ottimale può prendere due compresse ,stiamo parlando di formulazione a basso dosaggio , con incidenza quasi esclusivamente sul sonno ,solo a dosaggi più elevati le funzioni possono essere differenti ,ma vista l'età vanno utilizzati basse quantità .Quando arriverà a 40 anni , l'ideale sarò assumere 3 mg , Key Melatonin Night ,.......ma ci sentiremo nel frattempo.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
Grazie ancora e buon lavoro!
Fede

Risposta da: Fede

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici