Forum Clavis Harmoniae

Ho 48 anni e sono in menopausa da 1 anno e mezzo. Da circa 3 mesi assumo la melatonina defender (prima la melatonina night)per problemi di insonnia curata da ormai una vita con vari farmaci ma senza grandi risultati. Da quando assumo la melatonina defender riesco a dormire per più ore la notte senza più assumere farmaci. Sono molto contenta dei risultati anche se mi sveglio ancora durante la notte e spero di migliorare la qualità e la durata del sonno con clavis harmoniae in quanto sono anche molto ansiosa e circa tre anni fa ero in cura per una sindrome ansioso depressiva. Ho dovuto assumere per più anni antidepressivi e ansiolitici. Adesso non assumo più farmaci e ho veramente fiducia nei vostri prodotti. Ho appena ordinato clavis harmoniae. Come devo assumere i due prodotti (melatonina defender e clavis harmoniae) per avere migliori risultati? Grazie a
e aspetto al più presto una vostra risposta.

Domanda posta da: naele
La posologia migliore nel suio caso tenuto conto del suo breve racconto è 2 capsule di Clavis Harmoniae al mattino e una dopo pranzo ,la sera sempre Key Melatonin Defender . In genere consigliamo di assumere Clavis Harmoniae a cicli di un mese ogni 3 o 4 mesi soprattutto in concomitanza dei cambi stagionali . Se le è possibile e non incide troppo sulle sue finanze il primo ciclo lo faccia di almeno 2 mesi . In futuro per i clienti affezionati cercheremo di effettuare delle offerte .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella