Forum Clavis Harmoniae

salve, assumo key melatonin night da 1 anno e qualche mese,prima ne ho provate altre, soffro di per insonnia dal 2010, ke ho trattato con minians, ora assumo la teatiana 20 granuli al giorno e la sera 100 gg di passiflora, 100 di escolzia e la melatonina, ma se ho preoccupazioni nn dormo nulla quando riesco dormo al max 4 ore ma al risveglio nn mi addormento più, ho provato in passato con la doppia somministrazione di melatonina ma con scarsi risultati, credo di nn recuperar più la capacità di andare a letto senza orari rigidi, perché se non vado a letto entro 2 ore ke ho preso melatonina l'effetto di intorpidimento e stanchezza scompare, ora volevo chiederle se per me vada bene harmoniae perché sono molto nervosa e stressata nn riesco a metter peso sono sottopeso di 10 kg, e mi hanno dalla gastroscopia diagnosticat la lesione prima di marsch ke pensavano fossi celiaca ma le analisi son negativa sono intollerante al lattosio.penso ke tutto dipenda da questo nn riuscirmi a caricare perché nn dormo bene da anni. mi aiuti perché ho consigliato la melatonina a varie amiche e si son trovate bene.grazie
Domanda posta da: star74
Prosegua con la doppia somministrazione di melatonina è comunque un metodo che alla lunga qualche risultato migliore lo darà ed eventualmente alzi la quantità della seconda compressa utilizzando la Defender 5 mg . La priorità è riuscire a farla dormire e perseguiremo quello scopo ,mi contatti pure con frequenza raccontandomi le sue impressioni e sensazioni ,con qualche piccolo ritocco trovderemo il percorso .
Clavis Harmoniae è un ottimo prodotto e complementare alla melatonina lo utilizzi a periodi di un mese durante i cambi stagionali è una ricarica energia fisica e psicologica.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
grazie, mi può indicare la posologia da assumere per clavis harmoniae,quindi prendero key melatonin in estate alle 21 e la defend prima di andare a letto, ma se ricordo lei raccomandava entro le ore 24.00 sa vado a letto presto ma se al mare capiterà di far tardi come devo gestire.grazie...

Risposta da: star74
La seconda compressa la prenda quando si corica anche oltre le ore 24 in estate è concesso ,anche per via dell'ora legale .
Clavis Harmoniae 2 capsule al mattino e una facoltativa dopo pranzo.

salve, è poco sono solo 3 notti che prendo la doppia somministrazione di key melatonin night 3 mg ma ho notato che la seconda mi fa sentire troppo stanca e ho ancor più difficoltà ad addormentarmi. grazie

Troppo poco tempo per poter esprimere un giudizio eventualmente spezzi la prima compressa e ne assuma solo mezza. La seconda intera.

salve,il mio problema è riuscire a non svegliarmi dopo 2 max 3 ore,verso 20,45 prendo melat poi alle 22,30 vado a letto prendo l'altra cpr,a volte siccome prendo sonno dopo un bel po, se riesco ad addormentarmi xkè spesso faccio notti insonni complete, allora assumo la seconda cpr verso le 23.00 ma alle 2,30 come orologio svizzero mi sveglio se riesco mi addormento verso le 24.00 o 23.30, poi una volta sveglia nn mi addormento più. alle 22 prendo anke la tintura madre di passiflora ed escolzia xkè la valeriana mi fa effetto opposto mi sveglia. proseguo con la doppia somm ma ha altri consigli da darmi.grazie infinite per pazienza e professionalità

Prosegua con la doppia somministrazione .
Due brevi consigli ,uno non accenda mai le luci di notte , due cerchi di non guardare l'orario in cui si sveglia.

grazie, sto assumendo harmoniae devo prendere 2 dopo colazione e uno dopo pranzo? xké se lo prendo lontano dai pasti mi risulta pesante,sto assumendo esamoprazolo, poi prendo la nicotiana e l'aurum composto, tint madre di melissa tutto x cercare di rilassarmi.grazie

buon giorno,ho di nuovo dovuto assumere minians, da mercoledì scorso perché nn dormivo nulla nenche quelle 3 ore, ora mi ritrovo nella medesima situazione di sempre, appena prendo minians, senza lasciare il resto, il mio sonno è dipendente se nn lo assumo nn riesco a rilassarmi ma anche con questa benziodiapina se nn la prendo al momento in cui mi corico nn mi fa effetto. Riassumendo dopo colazione prendo harmoniae 2 cpr, e 50 di tint madre melissa ( da una settimana),la key melatonina la assumo da un anno, ora sto facendo così: alle 20.45 prendo una cpr intera di key melatonin night 3mg, relax map e 50 gg di tint madre di melissa. alle 22 assumo 100 gg di t madre escolzia e 100 tin madre di passiflora, e al momento che mi corico altra cpr di key melatonin, nulla nn riesco ad addormentarmi.io ho una insonnia iniziale ma se mi addorm mi sveglio dopo poco, e nn riesco ad riaddormentarmi. cosa mi consiglia di ricorrere ai psicofarmaci dei quali nn solo ho timore ma nn voglio assumere, son 5 mesi che sto seguendo anke cura omeopatica con questi prodotti più la nicotiana ma senza risultati ho il desiderio di andar a letto e dormir come le persone normali fino al mattino o al meno di svegliarmi ripostata. mi dia un suo parere, grazie harmoniae devo prenderlo solo per un mese e poi sospendere è utile o mi fa effetto contrario. sa per esempio a me la valeriana da effetto opposto mi sveglia quindi alcune sostanze a me nn fanno effetto.grazie

Non ci sono ragioni per cui le debba dare un effetto contario . Il metodo è corretto che sta utilizzando e non ci sono nemmeno controindicazioni ad assumere in contemporanea del MIinias . Il suo primo obiettivo è quello di dormire se non può ottenere questo risultato senza il Minias ,significa che non è il momento di abbandonarlo ,può però riuscire a limitarne l'utilizzo e la melatonina ed il Clavis Harmoniae sono funzionali a questo obiettivo . Più che confortarla dicendole che il percorso è corretto non posso ,certo nel suo caso non si tratta di una banale insonnia e si deve giocare in difesa.Lei con la sua sensibilità,meglio di chiunque altro , deve capire cosa sia funzionale al suo obiettivo .

grazie della sua vicinanza,il problema penso sia che cerco sempre di addorment senza la benziodiapina poi verso le 2 o le 3 di notte l'assumo ma nn mi fa nulla.comunque l'harmoniae devo prenderlo per un solo mese? e dopo 3 mesi di nuovo per un mese? o è meglio ke continui per un po'.

L'Harmoniae non ha controindicazioni ,se non quella del "costo" deve essere assunto almeno a cicli ,ma può essere preso anche con continuità ,se lo prende con continuità lo acquisti on Line le faremo degli omaggi ,segnando Satr74 Forum nelle note dell'ordine.

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici