Forum Clavis Harmoniae

Sono in menopausa chirurgica con annessi da 3 anni.Il ginecologo mi ha prescritto l'iperico e.s. con la cimicufuga(per le vampate che sono abbondanti) dice che assumendo l'iperico gestisco al meglio le mie emozioni facendomi vivere una menopausa serena .Da 2anni prendo la vostra melatonin fluid e mi trovo bene. Vi chiedo se posso sostituire l'iperico con il vostro nuovo prodotto dato che so che l'iperico e la melatonina non e' proprio una accoppiata vincente.Spero di essere stata chiara e vi ringrazio della vostra risposta.
Domanda posta da: gatti58
Iperico e melatonina possono andare bene d'accordo se presi ai giusti orari ,iperico al mattino e Melatonina la sera . Non vanno bene le formulazioni miste che incorporano i 2 prodotti e vengono assunti contemporaneamente .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
La posologia che sto seguendo e' la seguente :1compressa da 500mg di iperico e 1 mista con 250mg di iperico e 250mg di cimicifuga il tutto sia alla mattina che alla sera,percio' in totale 1500mg di iperico e 500mg di cimicifuga al giorno.Da come voi mi avete spiegato e' meglio che quella della sera la assumo in un altro orario magari nel pomeriggio.Ma se volessi cambiare potrei sostituire l'iperico con il vostro prodotto Harmoniae? Grazie della risposta e cordiali saluti

Risposta da: gatti58
Sono due azioni diverse ,Clavis Harmoniae compensa gli stati di disagio ,migliora i circuiti interni e dona energia, grazie all'azione combinata di magnesio e Garum Armoricum . L'iperico pi indicato in caso di depressione .La sera ,con il buio preferibile assumere melatonina direttamente .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici