Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno
ho sentito parlare di questo prodotto e vi chiedo consiglio
sono in un periodo di forte stress, ansia e somatizzazioni anche se in via di miglioramento
fino ad una settimana fa prendevo 2 Mg di xanax al giorno con scarsi risultati
da una settiana ho iniziato a scalare lo xanax e a prendere magnesio supremo 2 cucchiaini al giorno e fiori australiani Oppression Free. Devo dire che sto avendo risultanti soprendentemente positivi.
Mi hanno parlato anche di Clavis Harmoniae e vorrei capire se potrebbe servirmi per continuare a scalare lo xanax prendendolo in contemporanea al magnesio e ai fiori australiani, oppure vista la presenza del magnesio se dovrei prenderlo in sostituzione del magnesio supremo che prendo oggi.
Sapete anche dove lo trovo a Torino?
grazie
Domanda posta da: Mauro
Clavis Harmoniae agisce su due differenti livelli su ansia e stress , ed è un ottimo generatore di energia fisica e psicologica ,grazie all'azione del Garum e del Magnesio in modo complementare . Potrebbe sostituire i prodotti menzionati ,ma quello che non mi ha detto se il problema si è ripercosso anche sul sonno . A Torino so che si trova ,ma noi lo distribuiamo tramite un grossista per cui non so quali farmacie vengano servite ,Può sempre acuistarlo all'interno del sito e arriva in pochi giorni a casa .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
no , da quando prendo il magnesio il sonno è tornato pressochè normale.
oggi prendo due cucchiaini di magnesio, li devo sospendere o posso prenderli insieme al clavis? (magari uno)
lo xanax che sto calando molto lentamente può essere sostituito dal clavis?
grazie

Risposta da: Mauro
Il Magnesio male non le fà e la sua azione sul nostro sistema connettivo è fondamentale ,senz'altro è ancora sotto l'RDA ,consideri che due capsule di Harmoniae ne contengono 300 mg e l'RDA è 1200 . Lo scalo graduale dello Xanax potrebbe essere aiutato dall'utilizzo della melatonina che l'aiuterebbe a tenere sincronizzato l'orologio biologico . La complementarietà con l''Harmoniae ne completerebbe l'azione . Melatonina e Harmoniae sono un connubio assolutamente complementari .

sono due giorni che prendo clavis harmoniae e combinazione due giorni che mi sveglio di notte.. possibile o è una combinazione?
sto lentissimamente riducendo lo xanax e prendo anche del magnesio supremo

Risposta da: Mauro
Certamente una combinazione ,non ha sul sonno una funzione particolare . La sua azione come specificato negli studi è sulla memoria l'energia e in genere inizia ad essere recepita dopo circa 15 giorni di assunzione .

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici