Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno
prendo Clavis Harmoniae da 5 mesi,(dopo essere entrata in menopausa a 56 anni)all'inizio, 1 matt. e 1 sera. poi mi sentivo troppo eccitata ed ho eleminato la capsula della sera. poi ho iniziato a prenderne 1 a giorni alterni, ora però i disturbi sono ricomparsi ( depressione, ansia, vampate, difficoltà di concentrazione, e sentirmi inadeguata a compiere il mio lavoro di ristoratrice)la mia domanda è questa: posso continuare ad oltranza o devo sospendere per qualche mese come mi è stato consigliato dal mio erborista? sarebbe meglio associare il Clavis alla melatonina?
con la continuità costante non c'è pericolo di assuefazione?
grazie per la vostra cortese risposta

Domanda posta da: Daniela
La melatonina e il Clavis Harmoniae non creano assuefazione e sono prodotti complementari una ,la melatonina, agisce sulla sincronia ormonale ,indispensabile per avere una corretta produzione ormonale notturna ,che poi si ripercuote sul benessere in generale . Al contrario la desincronizzazione è quella che genera gli scompensi che nella donna arrivano con il sopraggiungere della menopausa ,esattamente quelli che lei ha segnalato ,. ed è per questo che diventa importante l'azione complementare di Clavis Harmoniae o meglio delle due molecole che lo compongono ,una agisce sulla trasmissione interna dei dati ,l'altra sull'adattabilità alle situazioni e sull'ansia . Unica vera controindicazioine del Clavis Harmoniae ,..... il costo.
Se lei ne farà uso costante cercheremo di venirle incontro ,l'importante è che ne abbia beneficio.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici