Forum Clavis Harmoniae

Salve a tutti,tempo fa avevo scritto per chiedere consigli per vari disturbi di ansia,depressione
insonnia e altro che erano apparsi dopo la menopausa .Mi era stto consigliato la melatonina defende,dopo circa una settimana ,con mia sorpresa ho finalmente ricominciato a dormire meglio ,sonno senza interruzioni ,anche i sogni più tranquilli e che spesso riuscivo a ricordare.
Quindi avevo risolto anche i problemi di ansia ,nervosismo e altro ,parlo al passato perchè purtroppo per un po di mesi non ho potuto ordinarla e i sintomi sono riapparsi ,sonno molto leggero e molti risvegli e quindi di nuovo più nervosa e ansiosa e altro .
Ora da un po di giorni finalmene ordinata e subito presa e ho subito notato un miglioramento
che sono sicura aumenterà nel corso dei giorni e questa volta farò di tutto per non smettere di assumerla,anche una mia amica ha voluto che la ordinassi anche per lei ,vediamo cosa mi dirà tra qualche settimana .
Grazie tante a voi che mi avete consigliato.Emy
Domanda posta da: emy
L'errore che fanno molte persone è quello di assumere la melatonina e poi avendo miglioramenti smettono di assumerla . Questo è sbagliato perché la melatonina agisce sul sonno e su molte altre cose attraverso la sincronizzazione e solo la continuità di assunzione dà risultati ,E' anche possibile che durante un percorso di miglioramento ci siano degli alti e bassi questo perché i fattori esterni e quelli interni possono mutare la corretta sincronizzazione dei ccli fisiologici ,la melatonina presa con continuità riesce però quasi sempre a risincronizzare ,senza che sia necessario fare dei cambiamenti . In questi periodi ,l'associazione con il Clavis Harmoniae (Garum + magnesio ) può essere opportuna ,perché agisce sulla capacità di adattamento e sull'energia fisica e psicologica ,ed è questa la complementarietà con la melatonina ,tenere in casa una confezione di Clavis Harmoniae o assumerlo a cicli di un mese ogni 3/4 mesi è senz'altro una buona opzione ,due molecole in grado di migliorare aspetti fondamentali del nostro benessere.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici