Forum Clavis Harmoniae

Grazie !Purtroppo ho avuto altre esigenze e con questa crisi che è stata provocata di proposito
diventa difficile pensare a se stessi ,altrimenti non l avrei abbamdonata la melatonina , anche perchè
sono anni che conosco i suoi benefici..
Stavolta farò di tutto per pensare a me stessa anzi vorrei un consiglio ,dopo un certo periodo di alimentaz.quasi vegana ,smessa perchè ero diventata troppo magra ,ora non riesco a ingrass.
non mi piace abbuffarmi ma mi piacerebbe ingrassare un paio di k.forse non ingrasso perchè
non riesco a stare ferma ,spero che migliorando il sonno ,con il tempo ,magari con il fieno greco ,prodotti animali li mangi ogni tanto ,dovrei assumere gli omega? e per quando riguarda l ossatura ,ho saputo che con il calcio è import.anche la vitm.k2 e vit.d3.cosa mi consiglia? grazie e mi perdoni per le troppe chiacchere,le prometto che cercherò di non scocciarla più !!!
cari saluti da Emy

Domanda posta da: emy
Non mi scoccia ,scusi se non ho risposto subito .
Ma rispondo ad un sacco di domande e ogni tanto ne perdo qualcuna .
Io penso che per ingrassare si debbano mangiare cose invitanti ,sono contrario a diete rigide in un senso o nell'altro . Da amante del cibo, ritengo difficile ingrassare come imposizione al proprio corpo . Scriva i 10 piatti che le piacciono di più e uno al giorno se lo cucini .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici