Forum Clavis Harmoniae

Grazie ,amo il cibo ,ma ho paura anche del diabete , colesterolo ,in famiglia ,padre cardiopatico e madre diabetica cardiopatica ,glaucoma e verso Gla fine alzaimer ,cerco di mangiare le cose che mi piacciono ,senza strafare ,anche se sono consapevole che la psiche che ha un ruolo fondamentale,vivere bene , stare all'aria aperta ,dormire bene e cercare di fare solo le cose che si ama fare evitando di fare cose
che non si ha voglia di fare solo per far contenti gli altri,questo si che fa ammalare !
La ringrazio ,immagino dover rispondere a tutti..
cari saluti da Emy

Domanda posta da: emy
La ringrazio della comprensione ho tempi ormai lunghi nelle risposte ,ma rispondo sempre .Ha detto e scritto cose sagge ,basta seguire le regole che ben conosce per avere un benessere migliore ,sola la paura non rientra nelle cose da seguire .Le suggerisco di utilizzare una sola molecola naturale il sincronizzatore del nostro sistema ormonale che poi ci da cui dipende il nostro benessere . Gli altri sono prodotti come lo il Clavis Haroniae in certi casi efficaci su delle singole problematiche ,ma tutto parte dal riequilibrio ,cio dalla melatonina

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici