Forum Clavis Harmoniae

buonasera, soffro di ansia e di attacchi di panico da piu di 10 anni. negli anni, facendo psicoterapia sempre le cose vanno decisamente meglio che al principio, ormai ho imparato a gestirli ma ci sono dei periodi di maggiore stress in cui ritornano come questo. sono stata da un erborista che mi ha consigliato il clavis e lo sto prendendo da 10 giorni , 3 al giorno ma ancora nessun risultato. possibile che non sia ancora abbastanza ? consigli? procedo o mollo?
continuo con tre al giorno o passo a due?
grazie
Domanda posta da: saretta
Mi scusi se rispondo solo ora ,mi era sfuggita la sua domanda.
Mi auguro che nel frattempo abbia avuto alcuni benefici , I riscontri infatti in genere si hanno ,come da studi effettuati ,dopo il 13esimo giorno di assunzione e sono rispontrabili in una maggiore energia e carica psicologica ,certo le giornate al minimo di luce solare non aiutano ,ma il prodotto ha dimostrato negli anni una buona affidabilità .noi ne consigliamo generalmente l'assunzione di 3 capsule al giorno e possibilmente in associazione con la melatonina che agendo invece sui ritmi circadiani provvede alla corretta risincronizzazione dell'orologio biologico .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici