Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno, vi avevo già scritto riguardo al fatto che lavoro in un ambiente molto rumoroso ecc ecc e che assumo da tempo melatonina defender, e mi avevate detto che il vostro prodotto sembrava fatto per me. La domanda che vi pongo ora è che, sempre sul vostro sito leggo un articolo sulle alghe che aiutano la vista e la mia è alquanto compromessa pur avendo 44 anni. Mi chiedevo quindi se Harmoniae poichè contiene omega 3 e 6 è utile anche a questo o necessariamente bisogna assumere anche le alghe. Un altra domanda ancora la prima scatola di elatonina l'ho acquistata alla Farmacia Internazionale a Roma Termini poi ordinata in seguito alla farmacia del mio paese, il vostro prodotto non può quindi essere già presente nelle farmacie che distribuiscono già la vostra melatonina? Grazie Sissi
Domanda posta da: sissi
Il problema della distribuzione non è di mia competenza e per una società come la nostra che fa pochi prodotti e non si avvale dei concessionari è molto difficoltoso , può comunque procurarsi sia le Key Alghe che Clavis Harmoniae sempre presso il suo farmacista che entro un giorno se li può procurare o traite la Omeosalus che distribuisce nelle farmacie del Lazio ,oppure tramite la Viprof. le sarà suffciente menzionare i nomi dei 2 grossisti che le ho scritto e il farmacista deciderà da chi servirsi.Inizio con il dirle che per i suoi problemi di vista anche la melatonina ha un'azione benefica ,in quanto fornisce azione protettiva della mucosa ,infatti la melatonina viene prodotta non solo dalla ghiandola pineale ,ma anche dalla retina e dallo stomaco dove aiuta il riformarsi della mucosa . Conosco i benefici delle alghe e degli omega 3 e 6 ,solo per aver letto i recenti studi ,ma non ne conosco l'efficacia per esperienza diretta ,posso invece per certo dirle che sono prodotti di grande qualità e con importanti riscontri positivi a 360 °

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
Il problema della distribuzione non è di mia competenza e per una società come la nostra che fa pochi prodotti e non si avvale dei concessionari è molto difficoltoso , può comunque procurarsi sia le Key Alghe che Clavis Harmoniae sempre presso il suo farmacista che entro un giorno se li può procurare o traite la Omeosalus che distribuisce nelle farmacie del Lazio ,oppure tramite la Viprof. le sarà suffciente menzionare i nomi dei 2 grossisti che le ho scritto e il farmacista deciderà da chi servirsi.Inizio con il dirle che per i suoi problemi di vista anche la melatonina ha un'azione benefica ,in quanto fornisce azione protettiva della mucosa ,infatti la melatonina viene prodotta non solo dalla ghiandola pineale ,ma anche dalla retina e dallo stomaco dove aiuta il riformarsi della mucosa . Conosco i benefici delle alghe e degli omega 3 e 6 ,solo per aver letto i recenti studi ,ma non ne conosco l'efficacia per esperienza diretta ,posso invece per certo dirle che sono prodotti di grande qualità e con importanti riscontri positivi a 360 °

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella