|
Buon giorno sto facendo la cura di Clavis Harmoniae da 20 giorni 2 al di mattino e pranzo.Ho notato che alcune volte sono agitato,irrascibile.Prendevo la fluoxetina e scalandola l'ho eliminata.Il vostro prodotto ritengo sia valido ma può dare quel senso di irritabilità.La sera prendo la Key Melatonin night.Potete anche dirmi il tutto per quanto tempo posso farlo,se mi date una posologia.Un ultima cosa,è un periodo forse sarà lo stress che la memoria è calata.Fatica anche a concentrarmi,insomma una stanchezza fisica a volte e se si può dire neurologica.Grazie e cordiali saluti. Domanda posta da: giovanni |
|
Clavis Harmoniae ,grazie al magnesio e al Garum Armoricum contenuti ,aiuta a compesare gli stati di disagio e migliora la funzione della parte psicologica. Scalare ,fino ad annullare ,l'assunzione di un farmaco ,come lei ha fatto ,non è un percorso privo di ostacoli . La posologia che sta utilizzando è corretta ,non ci sono essendo un prodotto naturale controindicazioni a proseguire con Clavis Harmoniae ,che proprio per il discorso di scalo effettuato , diventa ancor più importante con le sue funzioni. Quando la situazione si sarà stabilizzata ,potrà proseguire con la sola melatonina e utilizzare Clavis Harmoniae un mese ogni 3/4 mesi ,in prossimità dei cambi stagionali. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
Vi ringrazio molto e spero di non disturbare se avessi bisogno per vostri consigli.Grazie veramente per la vostra gentilezza e professionalità. Risposta da: giovanni |
|
Non disturba assolutamente,ci contatti senza problema Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |