|
ho le batterie molto scariche, ho il pianto facile, insofferenza nei rapporti interpersonali, stati di malinconia, rancore immotivato (o quasi), verso le persone che mi sono più care. questo in sintesi, ma l'antefatto è che da quasi un anno convivo con la malattia gravissima, di mio marito, che ha composrtato disperazione prima, poi grande stress emotivo per la possibilità di un intervento molto difficile e invasivo, che poi è avvenuto, poi con radioterapie sfibranti, e infine l'ennesima complicazione chiamata embolia polmonare. a questo punto, sono crollata anche io, e sono ricorsa al medico per farmi aiutare. ho preso una intera confezione di Samyr, e poi 5 punture. ma non sento grande beneficio. accetto con molta gratitudine un vostro consiglio. grazie Domanda posta da: fabrizia |
|
Ciò che le è capitato avrebbe scaricato le batterie di un caterpillar ,fortunatamente gli umani e le donne in particolare ,hanno risorse incredibili e capacità di reagire ad ogni situazione . Noi possiamo solo darle una piccola mano per ripristinare cicli fisiologici corretti . La melatonina è senz'altro un antistress ottimale ,nel suo caso utilizzi Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire . Al mattino per ricaricare quelle famose pile scariche prenda 2 capsule di Clavis Harmoniae e una capsula dopo pranzo.Quest è una terapia naturale non certamente invasiva ,l'aiuterà efficacemente e non le creerà problematiche future. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |