Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno uso da un paio di anni ormai melatonin defender e mi trovo molto bene. Ogni tanto ho dei periodi in cui mi angoscia anche il solo pensiero di andare in vacanza o meglio separarmi per un po dalla mia casa e dalle cose di tutti igiorni, ho forte stanchezza muscolare e ogni tanto assumo magnesio Polase mi trovo bene l'umore migliora molto sono piu rilassata. Oggi leggevo sul sito melanonina.it di questo prodotto nuovo che la Clavis produce e mi chiedevo se fosse indicato anche per me tenendo presente anche qualche piccola difficoltà della microcircolazione Grazie
Domanda posta da: Silvia
scusate ho dimenticato di dire che spesso ho difficoltà di concentrazione lavoro in ambinte aeroportuali all'esterno in pista a diretto contatto con gli aeromobili e rumori e uso molto il pc. Ho 44 anni. Spero che queste ulteriori informazioni possano dare una mia più precisa immagine.

Grazie

Risposta da: Silvia
Calvis Harmoniae ,cioè il Garum Armoricum + il Magnesio ,sembra fatto apposta per lei , in quanto migliora lo spirito di adattamento .il garum armoricum viene tratto da un pesce che vive oltri i mille metri di profondità ,ma è in grado anche di starein superfice ,compensa i disagi a cui è sottoposto , emettendo questa molecola ,il Garum Armoricum migliora la risposta allo stress, tramite la sintesi di neurotrasmettitori; gli studi clinici effettuati sul Garum Armoricum confermano infatti che l'assunzione di Garum Armoricum diminuisce gli effetti dello stress sulle capacità di memorizzazione e d'apprendimento.

il magnesio è indispensabile per l'equilibrio nervoso e per la trasmissione degli stimoli elettrici e nervosi. Ultima cosa, il Garum armoricum è ricchissimo iun omega3 e omega 6 un aiuto concreto in più per la circolazione e contro il colesterolo

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella