|
Ho 53 anni, ho appena avuto un banale intervento al menisco, tra pochi giorni tornerò al lavoro ma non mi sento molto in forma. Mi stanco per niente, e non ho forza, soprattutto sulle gambe. Mi chiedevo se mi fosse utile prendere qualcosa per tirarmi su, non ho problemi per avere appetito perchè anzi sono sovra peso. Inoltre ho parecchio stress dovuto a problemi e preoccupazioni. Attendo, e ringrazio per la vostra attenzione. pierangela Domanda posta da: pierangela |
|
Può utilizzare con buoni risultati il Garum e magnesio ,Clavis Harmoniae , che ricco di omega 3 e omega 6 potrà darle anche giovamento per il riequilibrio lipidico . Risulterà efficace sullo stress grazie alla sua azione tonificante e rasserenante specifica della parte psicologica. Se gia non lo fa lo associ alla nostra melatonina ,nel suo caso Key Melatonin Night ,insieme agiscono in modo complementare e sinergico. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |