|
buongiorno. uso La KeyDefender da quasi 1 anno (ho 48 anni e sono in menopausa da 1 anno e mezzo) Vorrei sapere se l'uso di garum A. può essere indicato per attenuare i sintomi quali vampate irritabilità e senso di malinconia. Vorrei anche sapere se influisce sulla qualità del sonno che a volte è ancora caratterizzato da continui risvegli. sono in terapia per l'ipertensione ( beta-bloccante) esistono interazioni? grazie fin da ora per l'attenzione Domanda posta da: carla |
|
Clavis Harmoniae ,grazie all'azione combinata di magnesio e Garum Armoricum ,permette di migliorare tutta la parte psicologica e ha un ottimo riscontro sul senso di energia positività , al resto con il tempo ,provvederà la Defender . Unica accortezza ,i farmaci ipertensivi devono essere assunti almeno 3/4 ore prima dlla melatonina ,altrimenti ne inibiscono il regolare assorbimento Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |