Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno, ho 43 anni e uso Key-Melatonin Defender, Key Alghe 5 capsule al giorno, da circa due anni, praticamente senza interruzioni, e da qualche mese anche Harmoniae, 2 capsule a mattino e 1 a pranzo. Volevo sapere se ci sono controindicazioni ad un utilizzo prolungato e se devo fare delle pause nell'assunzione di alghe e Harmoniae. Devo dire che da quando associo anche Harmoniae ho decisamente più energia e in generale mi sento benissimo, sono più attivo e concentrato ed è sparita del tutto una leggera ansia che avevo da qualche anno. Grazie
Domanda posta da:
Molto bene ,l'altra sera stavo rispondendo ,ma poi è caduta la linea e per 3 giorni non sono riuscito a collegarmi,spero ora di essere più fortunato. Nessuna contoindicazione sia alghe che che Harmoniae sono super alimenti senza contronidicazioni, salvo nel caso delle alghe l'ipertiroidismo .La pause sono facoltative ,ma non necessarie ,Clavis harmoniae lo può assumere eventualmente a cicli di un mese ongi 3, in pratica ai cambi stagionali.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella