Forum Clavis Harmoniae

Gentili signori,prendo la melatonina ormai da quasi 4 anni, quasi consecutivamente, la mia domanda e' questa: non e' male per averla presa per tanto tempo, e anche di continuare a prenderla?? ho dei benefici, pero' a volte non riesco ancora a dormire la sera. In oltre posso integrare Clavis Harmoniae??
Fiduciosa in una vosstra risposta porgo distinti saluti Anna Rita

Domanda posta da: Anna Rita
Clavis Harmoniae ,nasce appositamente per essere complementare ed integrare i benefici della melatonina ,operando sulla parte psicologica e dei trasmettitori ,grazie all'azione del Garum Armoricum e del magnesio. Vopglio confortarla sulla sua scelta di utilizzare Key Melatonin per un perido di 4 anni che appare relativamente lungo ,in realtā i veri benefici derivanti dall'utilizzo della melatonina (che non si limitano all'aspetto sonno) ,sono a medio lungo termine , infatti la sperimentazione animale ha consentito di valutare in circa il 20% l'allungamento della vita negli animali trattati con melatonina ,ma sopratutto ha consentito agli stessi di vivere in buona salute senza contrarre malattie . La vera "scommesa " sulla melatonina č a lungo termine , migliorando l'equilibrio ormonale ci aiuta infatti a prevenire e combattere meglio le malattie.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento č realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella