|
Buongiorno,sto assumendo da circa due anni il deloprazem come prescritto dal medico per insonnia e ansia.Vorrei scalarlo gradatamente per eliminarlo totalmente epassare al vostro prodotto clavis harmoniae.Cosa ne pensa andrebbe bene per il mio caso?Inoltre sto prendendo la melatonina da piu di due anni ma senza particolari benefici Grazie anticipatamente per la risposta. Domanda posta da: silvia |
|
Clavis Harmoniae è un prodotto naturale e contiene 2 principi attivi ,il magnesio (utile per migliorare il rilassamento e la trasmissione dei circuiti elettrici interni ) ed il Garum Armoricum (ricavato da un pesce che vive a profondità estreme nell'oceano e per sopravvivere si è inventato questa molecola che gli permette di adattarsi alle situazioni. Come le ho scritto sopra è un prodotto naturale efficace ,ma non possiamo sapere se sarà sufficiente per darle i benefici sperati,certo se fosse seguito da un medico vicino alla medicina naturale sarebbe meglio . Tecnicamente lo scalo del farmaco dovrebbe essere graduale ,circa il 20% ogni 15m giorni e contemporaneamente può introdurre Clavis Harmoniae ,2 capsule al mattino e una dopo pranzo . La sera melatonina che è complementare e migliora la sincronizzazione dei cicli fisiologici ,una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg nel momento di dormire ,meglio tra le ore 23 e le ore 24. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
Buongiorno,sto assumendo clavis harmoniae da una decina di giorni e ho notato che la sera mi viene prima il sonno prendendo alle ore 20 la ti-melatonin da 3 mg consigliatami da un medico dicendomi che è la migliore.Per quanto riguarda l umore invece è sempre basso,vorrei sapere se è ancora troppo presto per avere dei risultati.Grazie per la risposta. Risposta da: silvia |
|
Sicuramente una delle azioni di Clavis Harmoniae è sul rilassamento ,questo soprattutto per via del magnesio ,e questo ha degli effetti sul sonno ,è ancora presto per l'umore ,ma dovrebbe sentire maggiore energia e fiducia . Mi permetto diconfermarle che la Ti è una buona melatonina ,ma certamente inferiore come qualità alla Key Melatonin che associa oltre a quanto contenuto nella Ti ,anche il magnesio ed il calcio ,indispensabile quando si assume zinco quotidianamente ,ed ha più formulazioni adatte ad ogni età e problematica. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |