|
Buongiorno,mesi fa ho assunto una scatola di clavis harmonie ma senza miglioramenti.La sera assumo delorazepam per dormire per l ansia ma ultimamente mi sveglio con senso di testa leggera poca memoria,con la testa fra le nuvole e la sera la situazione peggiora,non mi sento riposata.Vorrei sapere seincominciando ad assumere nuovamente il gurum la situazione migliorerà.Premetto che ho 42 anni e che ho assunto fino a pochi giorni fà la ti-melatonin ma lo sospesa perchè ho sentito che in alcuni casi potrebbe peggiorare il quadro clinico di una depressione La ringrazio anticipatamente per la risposta. Domanda posta da: silvia |
|
Abbiamo appositamente spedito ai nostri lettori lo studio che dimostra come il Garum Armoricum ed il magnesio abbiano effetti positivi sullo stress ,oltre che sull'energia fisica e psicologica. La risposta nel suo caso è senz'altro positiva ,e anche l'associazione con la melatonina non costituisce un pericolo di peggiorare la depressione ,ma una complementarietà ,utile per risincronizzare il sistema ormonale notturno .La melatonina è una cura della Sad ,depressione stagionale .In base alla sua età la formulazione Clavis più adatta è Key Melatonin Night . Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |