Forum Clavis Harmoniae

buongiorno a tutti, vorrei sapere se la key melatonina e il clavis harmoniae può essere utile per me che soffro di gonfiori addominali con difficoltà di respiro e tachicardia che limitano molto la mia vita. Mi sto curando per la pressione a rteriosa e sono senza ghiandola tiroidea. Avendo 50 anni e non essendo ancora in menopausa sono in un periodo delicato e stressante. Vi ringrazio per la risposta e se potete, ditemi in che farmacia nella zona di lucca posso trovare i vostri prodotti. Grazie Camilla
Domanda posta da: Camilla
Non sono prodotti che la possono aiutare per i gonfiori addominali,ma certamente l'abbinamento melatonina e Clavis Harmoniae è utile per gli stati d'ansia ,per ridare energia e fiducia e tenere in sincronia il sistema ormonale (melatonina).Nel suo caso la formulazione adatta è Key Melatonin Night 3mg ,una compressa nel momento di coricarsi e Clavis Harmoniae , 2 capsule al mattino e una dopo pranzo .Dovrebbe avere in pochi mesi anche riscontri positivi sulla pressione ,sia la melatonina che Clavis Harmnoiae ricco di omega 3 e omega 6, hanno infatti degli effetti benefici sui livelli pressori. In Toscana può trovare i prodotti in centro a Firenze in parecchie farmacie , può far ordinare al suo farmacista tramite il grossista locale ,la Cofarma Toscana . Oppure può ordinare qui nel sito internet e pagare alla consegna del prodotto ,che avviene in 3/4 giorni.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella