Forum Clavis Harmoniae

assumo da anni antidepressivi ma sono sempre costretto e ridurre il dosaggio per via dei problemi sessuali che mi creano quali disturbi sessuali a e aumento di peso. vorrei sapere se posso associare garum armoricum e dopo quanto vedrò diminuire l'ansia. è possibile assumere garum armoricum alla sera?
Domanda posta da: francesco
volevo aggiungere che ho chiesto se potevo assumerlo la sera perchè sono 3 giorni che l'assumo e mi sento fiacco senza forze e comunque mi sento intontito..vorrei il vostro parere. Attualmente assumo tutte le mattine mezza compressa di paroxetina. vi ringrazio in anticipo

Risposta da: francesco
visto che non ho ancora ottenuto una risposta continuo dicendo che da domani sospenderò il garum armoricum poichè non so se è da attribbuire al prodotto ma ho ravvisato forte tachicardia apatia stanchezza accentuatissima...ripeto non so se dipende dal prodotto ma voglio comunque provare a staccare per vedere se l'effetto svanisce...cordialmente

Ci scusi eravamo in vacanza . Clavis Harmniae è un insieme di 2 prodotti con attività energetica e rasserenante ,il magnesio ed il Garum Armoricum la sua azione generalmente si sente in 12/15 giorni ,difficile poter attribuire un'azione in controtendenza ed in pochi giorni . Non ci sono controindicazioni all'assunzione serale di Clavis Harmoniae.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
buongiorno e grazie per la risposta...volevo chiedervi se ci sono potenziali interazioni con la paroxetina, antidepressivo che assumo da anni. Aggiungo che sono comunque due giorni che sto meglio assumendo 1 compressa di garum armoricum al mattino e una alla sera e ho notato anche una maggiore vitalità sessuale....
per quanto tempo posso assumere il prodotto? grazie

No nessuna interazione ne controindicazione ,si tratta di un prodotto . o meglio l'insieme di due prodotti naturali ,il magnesio ed il GARUM ARMORICUM,privi di effetti collaterali ,salvo rari casi di possibili stati di allergia.Non crea assuefazione e quindi può essere assunto con continuità , o comunque almeno a cicli di 1 mese ogni 3/4 mesi.

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella