|
buonasera ,ho 70 anni e in tutta la mia vita ho dormito pochissimo e male.Da circa due mesi assumo melatonina defender e dormo tutta la notte salvo rare eccezzioni. Da un mese ho aggiunto Clavis Harmoniae ,mi sento tranquilla e non sono più ansiosa come prima.Vi ringrazio infinitamente e vorrei chiedere se devo continuare con Clavis o fare l'intervallo dei 3 mesi. Assumo Acerola tutti i giorni e 1 compressa avendo una pressione ballerina.Ringrazio infinitamente e saluto Domanda posta da: lubiana |
|
Molto bene ,peccato non averci scoperto prima!!! Clavius Harmoniae ,ha un 'unica controindicazione, ed è il prezzo ,noi suggeriamo un minimo di assunzione di un mese ogni 3/4 mesi ,ma non ha nessuna controindicazione ad essere assunto con continuità . In caso decida di prenderlo continuativamente potrà chiedere uno sconto ,Clavis le verrà senz'altro incontro. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |