Forum Clavis Harmoniae

Compio 50anni a luglio e da circa un anno soffro di vampate e ho problemi di sonno ovvero mi sveglio continuamente durante la notte, da circa una settimana sto assumendo la melatonina Armonia retard, posso associarvi il Clavis Harmoniae? Grazie
Domanda posta da: anto60
Certo può associarlo ,non c'è nulla di più complementare alla melatonina di Clavis Harmoniae (magnesio e Garum Armoricum) . Quando le sarà possibile le consiglio di utilizzare una melatonina non a rilascio graduale (Key Melatonin Night )

Risposta da: ClavisHarmoniae.it
Grazie per il consiglio, finita la scatola di Armonia retard, acquisterò Key Melatonin Night, ma il Clavis Harmoniae dove lo acquisto? Come lo assumo ed a che ora? Grazie e buona serata

Risposta da: anto60
Può comprarlo in farmacia ,in molte farmacie del Nord Italia ,anche se sprovviste sono in grado di procurarsi il prodotto ,volengo ,in un giorno, tramite i grossisti locali .oppure ordina on Line e arriva a casa sua e paga alla ricezione. La posologia è 2 capsule al mattino e una dopo pranzo facolativa , il ciclo è di almeno un mese ogni 3/4 mesi .

Risposta da: ClavisHarmoniae.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella