|
Buonasera, sto assumendo da circa 15 giorni la Vostra Key Melatonin Night e mi trovo abbastanza bene, perché riesco a dormire un po' meglio. Essendo questo per me un periodo di forte stress legato ad una separazione recente, a problemi di lavoro e ad una difficile situazione da gestire con i miei genitori, molto anziani, penso che Clavis Harmoniae potrebbe essermi utile. Chiedo due cose: 1) è preferibile fare il ciclo da subito o è meglio aspettare un mese, quando ci sarà il cambio di stagione? 2) potrei avere un beneficio per un'emicrania ricorrente, iniziata due tre mesi fa', quando ho cominciato ad affrontare tutti i problemi di cui sopra, e che ora mi obbliga all'immobilità una-due volte alla settimana, con grande pregiudizio per il mio lavoro? Ringrazio anticipatamente per la Vostra cortese disponibilità. Domanda posta da: gioietta |
|
Può iniziare da subito l'assunzione di Clavis Harmoniae ,noi suggeriamo i cambi stagionali come riferimento ,perchè in genere sono causa di disagi maggiori ,ma non ci sono preclusioni ad assumerlo in qualunque periodo dell'anno .Per il mal di testa dei benefici li può ottenere per via del magnesio contenuto ,ma la stesssa melatonina può in molti tipi di emicrania risultare efficace . All'istituto per le cefalee di Milano si utilizza come terapia d'appoggio per certi tipi di cefalea ,anche molto invalidanti quale quella a grappolo . La sua efficacia è data dalla sua azione sulla microcircolazione ,dovrebbe provare per almeno 15 giorni con una quanità superiore di melatonina ,almeno 5 mg (key Melatonin Defender ,oppure 2 compresse di Night) Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
Grazie per le cortesi informazioni. Ancora due domande: le compresse di Clavis Harmoniae possono essere assunte ai pasti o occorre attendere di essere lontano dai pasti? Inoltre, posso assumere Clavis insieme ad un integratore per la perdita dei capelli? (Phitophenère)? Grazie per la Vostra disponibilità. Gioietta Risposta da: gioietta |
|
Grazie per le cortesi informazioni. Ancora due domande: le compresse di Clavis Harmoniae possono essere assunte ai pasti o occorre attendere di essere lontano dai pasti? Inoltre, posso assumere Clavis insieme ad un integratore per la perdita dei capelli? (Phitophenère)? Grazie per la Vostra disponibilità. Gioietta Risposta da: gioietta |
|
Non ci sono controinidcazioni ne sovrapposizioni con integratori per i capelli . Clavis Harmoniae va assunto dopo i pasti ,colazione e pranzo (facolatativo) Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |