|
salve, ho 36 anni e ho partorito da 5 mesi una bellissima bimba. ho subito avuto una grave forma di insonnia post partum che ora grazie alla melatonina sta migliorando ma a volte mi sento triste e credo di essere di depressione post partum, ho ansia e non dormo bene, volevo sapere se clavis harmoniae puo essere utile nei casi di depressione post partum, non volgioprendere farmaci o antidepressivi ma mi sento molto inadeguata nel ruolo di madre nonstante la gravidanza sia stata fortissimametne voluta. grazie millee Domanda posta da: sonia |
|
Clavis Harmoniae ,cioè il magnesio marino ed il Garum Armoricum sono adatti in caso di astenie ,piccole depressioni ,ansia . L'azione delle due molecole aiuta a generare, fiducia ,energia fisica e psicologica ,non ha controindicazioni e la sua azione comincia a essere recepita in circa 15 giorni .La primavera stessa l'aiuterà a superare questo periodo faccia appena possibile passeggiate al mattino presto con la sua piccola ,la luce del mattino è una ottima terapia . Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
|
grazie ma ho letto giusto ora nel forum che qualcuno ha accusato talmente tanta energia da avere insonnia e io soffro di insonnia!! se poi risultase troppo energico per me? Risposta da: sonia |
|
Non si preoccupi dell'insonnia ,il magnesio ha molte positività su rilassatezza ed insonnia e la melatonina ne completa l'azione. Risposta da: ClavisHarmoniae.it |
| Key Melatonin: | www.melatonina.it |
| Key Alghe: | www.keyalghe.it |
| Clavis Chitosano Vegetale: | www.chitosanovegetale.it |
La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella | |