Forum Clavis Harmoniae

Assumo lo Stabilium, della ditta Sulfaro, volevo sapere se il vostro ha lo stesso effetto? ho notato che il vostro costa di meno. Lo trovo in farmacia a Roma? Grazie.
Domanda posta da: Mauri

prendo il norvasc 5mg posso prendere la melatonina? non ci sono controindicazioni?grazie
Domanda posta da: sandro

uso la melatonina defender da due anni io ne ho 60 ma nonostante tutto dopo che ho dormito 3o 4 ore mi sveglio e ho dfficolta a riaddormentarmi.ho ordinato alla mia farmacia il nuovo prodotto.prendere una pastoglia dopo i tre pasti principali puo andare bene? la pastina presa dopo il pasto della sera puo essere utile per la notte?
Domanda posta da: murot

Sono in menopausa chirurgica con annessi da 3 anni.Il ginecologo mi ha prescritto l'iperico e.s. con la cimicufuga(per le vampate che sono abbondanti) dice che assumendo l'iperico gestisco al meglio le mie emozioni facendomi vivere una menopausa serena .Da 2anni prendo la vostra melatonin fluid e mi trovo bene. Vi chiedo se posso sostituire l'iperico con il vostro nuovo prodotto dato che so che l'iperico e la melatonina non e' proprio una accoppiata vincente.Spero di essere stata chiara e vi ringrazio della vostra risposta.
Domanda posta da: gatti58

Ho dimenticato di chiedere nella precedente pos per quanto tempo devo prendere clavis harmoniae insieme a melatonina defender. Grazie
Domanda posta da: naele

Ho 48 anni e sono in menopausa da 1 anno e mezzo. Da circa 3 mesi assumo la melatonina defender (prima la melatonina night)per problemi di insonnia curata da ormai una vita con vari farmaci ma senza grandi risultati. Da quando assumo la melatonina defender riesco a dormire per più ore la notte senza più assumere farmaci. Sono molto contenta dei risultati anche se mi sveglio ancora durante la notte e spero di migliorare la qualità e la durata del sonno con clavis harmoniae in quanto sono anche molto ansiosa e circa tre anni fa ero in cura per una sindrome ansioso depressiva. Ho dovuto assumere per più anni antidepressivi e ansiolitici. Adesso non assumo più farmaci e ho veramente fiducia nei vostri prodotti. Ho appena ordinato clavis harmoniae. Come devo assumere i due prodotti (melatonina defender e clavis harmoniae) per avere migliori risultati? Grazie a
e aspetto al più presto una vostra risposta.

Domanda posta da: naele

salve vorrei un parere da un'esperto ,io soffro d'ansia da tanto tempo mi curo con un 5 gocce di laroyl ma senza miglioramenti non voglio aumentare il farmaco perchè ho troppi effetti collaterali .dei vostri prodotti cosa mi consigliate?grazie
Domanda posta da: lucia

Mi è arrivato il clavis harmoniae,ma ci capisco poco,io ho tutti i problemi di cui si parla nella presentazione dell'integratore,per cui l'ho comprato,ma mi è arrivato senza foglietto illustrativo,di cui si parla nel forum.Poi ho letto sulla scatola del prodotto,da qui' non si vedono le quantità di omega 3 ed omega 6 x capsula,ed inoltre non si evince la distinzione in percentuale di EPA e DHA,relativi agli omega 3,inoltre non ho capito se vi è dentro qualche vitamina,tra cui la E,molto importante per la stabilità dei grassi omega.Sulla confezione,leggo Grassi x 3 cp=0,092grammi;Pesce autosilato x 3 cp=300mg.Adesso mi chiedo,ma non vi sembrano tali quantità alquanto irrisorie in riferimento agli omega 3 e 6?Io di solito uso un prodotto contenente omega 3 solamente,la cui dose giornaliera x 3 cp è 2100 mg,di cui 1200mg EPA ed 600mg di DHA,oltre a 10 mg di vit.E.Resto confuso,e se possibile avere dei chiarimenti,in attesa,saluti Romy
Domanda posta da: romy

ho 79 anni posso usare i due prodotti senza controindicazioni?
Domanda posta da: rombor

salve, assumendo clavis harmoniae per l'ansia dopo quanto fa effetto. grazie
Domanda posta da:

Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici