Forum Clavis Harmoniae

Assumo lo Stabilium, della ditta Sulfaro, volevo sapere se il vostro ha lo stesso effetto? ho notato che il vostro costa di meno. Lo trovo in farmacia a Roma? Grazie.
Domanda posta da: Mauri

prendo il norvasc 5mg posso prendere la melatonina? non ci sono controindicazioni?grazie
Domanda posta da: sandro

uso la melatonina defender da due anni io ne ho 60 ma nonostante tutto dopo che ho dormito 3o 4 ore mi sveglio e ho dfficolta a riaddormentarmi.ho ordinato alla mia farmacia il nuovo prodotto.prendere una pastoglia dopo i tre pasti principali puo andare bene? la pastina presa dopo il pasto della sera puo essere utile per la notte?
Domanda posta da: murot

Sono in menopausa chirurgica con annessi da 3 anni.Il ginecologo mi ha prescritto l'iperico e.s. con la cimicufuga(per le vampate che sono abbondanti) dice che assumendo l'iperico gestisco al meglio le mie emozioni facendomi vivere una menopausa serena .Da 2anni prendo la vostra melatonin fluid e mi trovo bene. Vi chiedo se posso sostituire l'iperico con il vostro nuovo prodotto dato che so che l'iperico e la melatonina non e' proprio una accoppiata vincente.Spero di essere stata chiara e vi ringrazio della vostra risposta.
Domanda posta da: gatti58

Ho dimenticato di chiedere nella precedente pos per quanto tempo devo prendere clavis harmoniae insieme a melatonina defender. Grazie
Domanda posta da: naele