Forum Clavis Harmoniae

salve ho acquistato il vs ultimo prodotto. Mi piace. Riscontro ciò che promette. Vi chiedo pertanto se è possibile assumerlo sempre, vista la sua naturalezza ed efficacia. Qual'è la posologia per l'assunzione di mantenimento? Quando assumerla? Mattino, metà giornata o pasto serale? Grazie per tutto
Domanda posta da: paolo

Buongiorno e scusate il disturbo.Cosa ne pensate del DHEA un ormone reclamizzato come elisir di lunga vita?Merita tale apprezzamento?Rientra anche tra i vostri prodotti di vendita?Grazie.
Domanda posta da: alba

Buongiorno.L'uso prolungato per almeno sei mesi di Garum Armoricum e Magnesio può apportare dei benefici duraturi anche dopo la sospensione dell'integratore o i suoi effetti sono solo temporanei inerenti alla durata dell'assunzione?Grazie.
Domanda posta da: alba

sono alla seconda scatola di Harmoniae ,,mi ha senz'altro giovato , posso continuare a prenderlo
Domanda posta da: mina

da quando ho iniziato a prendere clavis harmoniae mi sento molto stanco è normale ?
Domanda posta da: adris

Buon giorno sto facendo la cura di Clavis Harmoniae da 20 giorni 2 al di mattino e pranzo.Ho notato che alcune volte sono agitato,irrascibile.Prendevo la fluoxetina e scalandola l'ho eliminata.Il vostro prodotto ritengo sia valido ma può dare quel senso di irritabilità.La sera prendo la Key Melatonin night.Potete anche dirmi il tutto per quanto tempo posso farlo,se mi date una posologia.Un ultima cosa,è un periodo forse sarà lo stress che la memoria è calata.Fatica anche a concentrarmi,insomma una stanchezza fisica a volte e se si può dire neurologica.Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: giovanni

Buongiorno, vi avevo già scritto riguardo al fatto che lavoro in un ambiente molto rumoroso ecc ecc e che assumo da tempo melatonina defender, e mi avevate detto che il vostro prodotto sembrava fatto per me. La domanda che vi pongo ora è che, sempre sul vostro sito leggo un articolo sulle alghe che aiutano la vista e la mia è alquanto compromessa pur avendo 44 anni. Mi chiedevo quindi se Harmoniae poichè contiene omega 3 e 6 è utile anche a questo o necessariamente bisogna assumere anche le alghe. Un altra domanda ancora la prima scatola di elatonina l'ho acquistata alla Farmacia Internazionale a Roma Termini poi ordinata in seguito alla farmacia del mio paese, il vostro prodotto non può quindi essere già presente nelle farmacie che distribuiscono già la vostra melatonina? Grazie Sissi
Domanda posta da: sissi

Assumo quotidianamente:
al mattino 1/2 cucchiaino di magnesio supremo e una palettina di pappa rezale, mentre alla sera
1/4 cpr di Remeron
1 cpr di Pineal
1/4 cpr di Madar notte
La mia domanda è la seguente con Clavis Harmonia potrei riuscire ad eliminare se non tutte alcune delle compresse sopra citate?. Grazie mille per la risposta.

Domanda posta da:

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici