Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno

vorrei sapere se il Magnesio Marino è utile per lombosciatalgia, se utilizzabile in via preventiva in soggetti che ne soffrono o se utile in fase infiammatori del nervo. Grazie 1000

Domanda posta da: SISSI

Buongiorno,
assumo la melatonina night da circa 2 anni e mi trovo molto bene.Un mese fa ho assunto anche clavis Harmonie per 3 settimane. Attualmente per problemi di lievi attacchi di panico sto prendendo la melissa, chiedevo se posso riprendere cmq l'assunzione di Clavis Harmonie o ci sono controindicazioni.
grazie
dany

Domanda posta da: DANY

salve io ho ordinato presso di voi clavis harmonie avevo un dubbio....siccome sono allergico solo ai crostacei(pesci) non è che nel garum armoniun ci sia dei crostacei?grazie fatemi sapere se posso prenderlo
Domanda posta da: andrea

salve ho richiesto sta mattina clavis harmonie al mio farmacista di fiducia,gli compare come prodotto ma poi quando lo va ordinare dicono che non l'hanno in magazzino io sono della provincia di rimini(santarcangelo)dove posso averlo senza pagre le spese di spedizione?
Domanda posta da: andrea

Ho dei problemi di "placche" alle arterie periferiche (polpacci e piedi);anche chiamato "claudicatio intermittens".
Vi chiedo:Key alghe può aiutarmi in qualche modo?! Grazie

Domanda posta da: Diego

Ho dei problemi di "placche" alle arterie periferiche (polpacci e piedi);anche chiamato "claudicatio intermittens".
Vi chiedo:Key alghe può aiutarmi in qualche modo?! Grazie

Domanda posta da:

Buongiorno, vorrei sapere che tipo di magnesio è presente in Clavis Harmoniae? è cloruro di magnesio? è una forma assimilabile dal nostro organismo? Se assumo 2 compresse dopo colazione può andare bene o è meglio una dopo colazione e una dopo pranzo? Il Garum armoricum è efficace anche per le problematiche di insonnia? Grazie
Domanda posta da: mario

Salve, ho iniziato ad assumere il vs. nuovo prodotto Clavis Harmoniae in aggiunta alla Melatonina (Key Night) che già assumo da oltre un anno con ottimi risultati. La mia domanda: prima di iniziare con il Clavis Harmoniae prendevo del magnesio due volte al giorno (mattina e sera). Visto che in Clavis è già contenuto il magnesio, devo smettere di assumerlo a parte o posso continuare a prenderlo almeno la sera ? Grazie mille per la vs. risposta e complimenti al sito. Patrizia.
Domanda posta da: patrizia

ho le batterie molto scariche, ho il pianto facile, insofferenza nei rapporti interpersonali, stati di malinconia, rancore immotivato (o quasi), verso le persone che mi sono più care.
questo in sintesi, ma l'antefatto è che da quasi un anno convivo con la malattia gravissima, di mio marito, che ha composrtato disperazione prima, poi grande stress emotivo per la possibilità di un intervento molto difficile e invasivo, che poi è avvenuto, poi con radioterapie sfibranti, e infine l'ennesima complicazione chiamata embolia polmonare.
a questo punto, sono crollata anche io, e sono ricorsa al medico per farmi aiutare.
ho preso una intera confezione di Samyr, e poi 5 punture.
ma non sento grande beneficio.
accetto con molta gratitudine un vostro consiglio.
grazie

Domanda posta da: fabrizia

Assumo da circa un anno Key melatonin defender. Da 3 anni sono in menopausa.Ho problemi di stanchezza fisica e mentale, ansia, depressione e crampi muscolari. In che dosi giornaliere dovrei assumere Clavis Harmoniae ?
Domanda posta da: maria grazia

Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici