Forum Clavis Harmoniae

Salve, mi è stato riferito che l'assunzione di due capsule di harmoniae al mattino dopo la colazione, recano un senso di sonnolenza quasi di stanchezza che fanno assumere un atteggiamento, come dire, ipnotico, di poca lucidità, poco reattivo, pronto. Da cosa potrebbe derivare? Potrebbe cortesemente ed eventualmente chiarirmi questo caso?
Domanda posta da:

Buongiorno, gentilmente vorrei sapere se posso usare Key Melatonin Notte nonostante stia prendendo da 6 mesi un antidepressivo (Cymbalta) e sporadicamente un ansiolitico (Rizen) in quanto vorrei gradatamente sospendere il Cymbalta e aiutarmi con il vostro prodotto. Grazie
Domanda posta da: G.D.

Buongiorno, ho 43 anni e uso Key-Melatonin Defender, Key Alghe 5 capsule al giorno, da circa due anni, praticamente senza interruzioni, e da qualche mese anche Harmoniae, 2 capsule a mattino e 1 a pranzo. Volevo sapere se ci sono controindicazioni ad un utilizzo prolungato e se devo fare delle pause nell'assunzione di alghe e Harmoniae. Devo dire che da quando associo anche Harmoniae ho decisamente più energia e in generale mi sento benissimo, sono più attivo e concentrato ed è sparita del tutto una leggera ansia che avevo da qualche anno. Grazie
Domanda posta da:

prendo regolarmente la melatonina ed ho provato Harmoniae con successo. la posologia consigliatami dopo il test è di una capsula al giorno di Key alghe.Domanda: assumere i tre prodotti durante la giornata può avere delle controindicazioni. Assumo come farmaci solo la compressa per una leggera ipertensione. Grazie
Domanda posta da:

buongiorno. uso La KeyDefender da quasi 1 anno (ho 48 anni e sono in menopausa da 1 anno e mezzo)
Vorrei sapere se l'uso di garum A. può essere indicato per attenuare i sintomi quali vampate irritabilità e senso di malinconia. Vorrei anche sapere se influisce sulla qualità del sonno che a volte è ancora caratterizzato da continui risvegli. sono in terapia per l'ipertensione ( beta-bloccante) esistono interazioni? grazie fin da ora per l'attenzione

Domanda posta da: carla

E' DA MOLTO TEMPO CHE USO LA MELATONINA DELLA CLAVIS E LEGGENDO SUL RELATIVO SITO HO SCOPERTO IL PRODOTTO CLAVIS HARMONIA E SONO MOLTO INTERESSATA AD USARLO E INFATTI L HO GIA' ORDINATO IN FARMACIA. SOFFRO DI ANSIA E DI UNA LIVE DEPRESSIONE CON INSONNIA DOVUTA A FORTI STRESS FISICI E PSCHICHICI E VI DOMANDO SE IL PRODOTTO FUNZIONA DAVVERO PER CALMARE L'ANSIA IN QUANTO NON NE POSSO PIU' DELL'USO DI BENZODIAZEPINE E SCALANDOLE PIANO PIANO VORREI SMETTERLE. CONSIGLIATEMI VOI E GRAZIE
Domanda posta da: pina

A cosa serve esattamente il magnesio carbonato leggero? ho un amico che tutte le mattine beve un cucchiaino di magnesio con acqua...quali benefici può avere?
Domanda posta da:

Assumo Clavis Harmoniae alle dosi consigliate da più di 3 settimane e KMF ormai da più di tre anni. Devo riconoscere che CH mi ha dato una carica di energia come non mi succedeva da tempo, forse tanta da non permettermi di dormire serenamente la notte. La sera non ho sonno e stento ad addormentarmi, mi sveglio continuamente durante la notte e, al solito, al mattino sono uno straccio. Sembra quasi che l'effetto della melatonina sia annullato. Forse è un periodo transitorio di elevato stress emotivo, certamente non più intenso di altri. In compenso penso di aver avuto qualche beneficio nelle situazioni in cui agisco in pubblico, soprattutto nelle riunioni o presentazioni di lavoro. Mi date per favore qualche dritta?
Domanda posta da: clio

Il magnesio ha qualche contro indicazioni?
Grazie Tiziana

Domanda posta da: Tiziana

siccome ho comprato clavis harmonie e ho letto che fatto di magnesio può essere utile per chi pratica lo sport o dopo sudate intense?con quale posologia?può avere interazioni con altri integratori tipo inositolo?
Domanda posta da: andrea

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici