Forum Clavis Harmoniae

Salve a tutti,ho 36 anni,alleno due volte alla settimana dalle 21 alle 23,un allenamento e preparazione fisica molto pesante,ho acquistato il vostro prodotto,a che ora mi consigliate di assumerle?una due quante?considerando che l'attività sportiva,come detto,inizia alle 21! Grazie!!
Domanda posta da: Massimo

Salve,sarei interessato all'acquisto del Clavis Harmoniae!Ho 36 anni,lavoro e pratico sport circa 6-7 ore alla settimana,più body building!Quello che vi domando è:come va assunto?normalmente durante il giorno,la mattina,prima del lavoro dell'attività sportiva ecc?Grazie,attendo una vostra risposta!
Domanda posta da: GianMarco

Salve,
sono una studentessa universitaria di 28 anni. Ho letto le proprietà di clavis harmoniae e ho pensato che faccia al mio caso. Non faccio una vita molto stressante, ma risento spesso di preoccupazioni,cambiamenti d'umore, problemi di memoria e concentrazione, per non parlare dell'ansia. La notte dormo, anche se ho continui risvegli, ma mi sento sempre stanca. Può il clavis essermi utile?Ciò che mi fa paura è un'eventuale dipendenza. Vi ringrazio per l'attenzione
Francesca

Domanda posta da: Francesca Cat

per quanto tempo posso usare clavis h.
Domanda posta da: battisti72

Buon giorno, sono vostra cliente per la melatonina e le alghe già da alcuni mesi. Vorrei sapere se Clavis Harmonie può essermi d'aiuto in questo momento che sto cercando di smettere di fumare, da alcuni mesi ne fumo 1/2 al giorno, ma non riesco a staccarmi completamente dal fumo.
Grazie.

Domanda posta da: silvia

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici