Home Page. Torna al sito
Tutte le Discussioni
Leggi il forum
Discussioni per argomento
Ansia
Garum armoricum
Magnesio
Melatonina
Memoria
Omega-3
Stanchezza
Stress
Discussioni per data
Settembre 2010
Agosto 2010
Luglio 2010
Giugno 2010
Maggio 2010
Aprile 2010
Marzo 2010
Febbraio 2010
Gennaio 2010
Dicembre 2009
Novembre 2009
Ottobre 2009
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Forum Clavis Harmoniae
Salve a tutti,ho 36 anni,alleno due volte alla settimana dalle 21 alle 23,un allenamento e preparazione fisica molto pesante,ho acquistato il vostro prodotto,a che ora mi consigliate di assumerle?una due quante?considerando che l'attività sportiva,come detto,inizia alle 21! Grazie!!
Domanda posta da: Massimo
Salve,sarei interessato all'acquisto del Clavis Harmoniae!Ho 36 anni,lavoro e pratico sport circa 6-7 ore alla settimana,più body building!Quello che vi domando è:come va assunto?normalmente durante il giorno,la mattina,prima del lavoro dell'attività sportiva ecc?Grazie,attendo una vostra risposta!
Domanda posta da: GianMarco
Salve,
sono una studentessa universitaria di 28 anni. Ho letto le proprietà di clavis harmoniae e ho pensato che faccia al mio caso. Non faccio una vita molto stressante, ma risento spesso di preoccupazioni,cambiamenti d'umore, problemi di memoria e concentrazione, per non parlare dell'ansia. La notte dormo, anche se ho continui risvegli, ma mi sento sempre stanca. Può il clavis essermi utile?Ciò che mi fa paura è un'eventuale dipendenza. Vi ringrazio per l'attenzione
Francesca
Domanda posta da: Francesca Cat
per quanto tempo posso usare clavis h.
Domanda posta da: battisti72
Buon giorno, sono vostra cliente per la melatonina e le alghe già da alcuni mesi. Vorrei sapere se Clavis Harmonie può essermi d'aiuto in questo momento che sto cercando di smettere di fumare, da alcuni mesi ne fumo 1/2 al giorno, ma non riesco a staccarmi completamente dal fumo.
Grazie.
Domanda posta da: silvia
Pagine presenti in archivio: [
1
]
Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda
Utente
Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.
Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:
ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di
Clavis srl
- Realizzato da
InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito
ClavisHarmoniae.com
Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:
www.melatonina.it
Key Alghe:
www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale: