Forum Clavis Harmoniae

assumo da anni antidepressivi ma sono sempre costretto e ridurre il dosaggio per via dei problemi sessuali che mi creano quali disturbi sessuali a e aumento di peso. vorrei sapere se posso associare garum armoricum e dopo quanto vedrò diminuire l'ansia. è possibile assumere garum armoricum alla sera?
Domanda posta da: francesco

IL MAGNESIO CARBONATO LEGGERO PUO' ESSERE ASSUNTO QUOTIDANAMENTE, E CON QUALE DOSAGGIO?
Domanda posta da: miki

Uso la Vs Melatonina la Night e la Fluid, su Vs consiglio per un problema di ciclo. Sto attraversando un periodo difficile per problemi personali, e assumo il Clavis Harmony. Noto però, che oltre ad aumentare l'energia, quando lo assumo aumenta anche lo stato di nervosismo, cosa posso fare, è normale. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: rita

Uso la Vs Melatonina la Night e la Fluid, su Vs consiglio per un problema di ciclo. Sto attraversando un periodo difficile per problemi personali, e assumo il Clavis Harmony. Noto però, che oltre ad aumentare l'energia, quando lo assumo aumenta anche lo stato di nervosismo, cosa posso fare, è normale. Grazie per la risposta.

MIO FIGLIO DI 26 ANNI HA COLITE ULCEROSA E MOLTO NERVOSO E IN CURA CON PENTACOL 800 COMPRESSE POTREBBE ASUMERE CLAVIS HARMONIAE O ALTRO PRODOTTO PIU IDONEO?GRAZIE
Domanda posta da: MARIA LUIGIA

Dopo aver ricevuto gentilissime e esaurienti risposte da voi, eccomi di nuovo qui per esprimere un nuovo dubbio sorto adesso leggendo il forum.E' difficle sintetizzare in poche righe tutte le problematiche soggettive di ogni persona, quindi io lo faccio a puntate, sperando ancora una volta nella vostra pazienza e disponibilità.Avendo comprato sia la key melatonina che il clavis, ho letto che la melatonina non si deve assumere insieme ai farmaci pressori. Io prendo 3 farmaci pressori suddivisi in mattina, pomeriggio e sera,ed è appunto quello della sera che mi ha fatto venire i dubbi, dato che il mio orario è circa intorno alle 24. Vorrei sapere quindi come posso fare con la melatonina, dato che va presa a quell'ora e lontano dal farmaco pressorio che io prendo alle 24 perchè mi da problemi di secchezza delle fauci, e quindi dormendo viene eliminato. Preciso che non ho problemi ad addormentarmi nel 80% delle notti.Vi chedo anche se pure il clavis interferisce con questi farmaci e pure con l'eutirox che io prendo nella dose di 150 pro die essendo senza tiroide. Vi ringrazio anticipatamente e aspetto fiduciosa il mio pacco Camilla
Domanda posta da: Camilla

vorrei conoscere se assumendo harmoniae, stimolo la ghiandola ipofisiaria ?Perchè ho il problema patologico di ormone della cresita.(ipofisi gh.secernente) grazie per la risposta
Domanda posta da: icia

buongiorno a tutti, vorrei sapere se la key melatonina e il clavis harmoniae può essere utile per me che soffro di gonfiori addominali con difficoltà di respiro e tachicardia che limitano molto la mia vita. Mi sto curando per la pressione a rteriosa e sono senza ghiandola tiroidea. Avendo 50 anni e non essendo ancora in menopausa sono in un periodo delicato e stressante. Vi ringrazio per la risposta e se potete, ditemi in che farmacia nella zona di lucca posso trovare i vostri prodotti. Grazie Camilla
Domanda posta da: Camilla

ho 67 anni e soffro di insonnia, stress, forse anche a causa di una cattiva e lenta digestione.
Il Clavis Harmoniae potrà aiutarmi ? e quanto dovrei assumene giornalmente.
Grazie
Piero

Domanda posta da: Piero

Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici