Forum Clavis Harmoniae

Ho 37 anni, soffro di insonnia da diversi anni e da circa un anno di ansia per le quali mi sono rivolto a cure psichiatriche. Per il disturbo ansioso (diagnosticato di tipo ipocondriaco ossessivo con elementi psicotici etc…) ho assunto per qualche mese Xeristar 60 mg senza risultati significativi (anche Haldol – neurolitico - per qualche settimana che poi ho sospeso considerato/spaventato dai possibili effetti collaterali). Ora assumo per l’Insonnia Felison 30 mg (benziodazepina) + da qualche giorno Melatonina e nessun altro psicofarmaco. Per l’insonnia ho buoni risultati, l’ansia permane. Inoltre mi hanno diagnosticato ad aprile 2009 ipotiroidismo sub clinico autoimmune per il quale assumo Eutirox (l’endocrinologo condivide l’uso di melatonina)
Ho intenzione di iniziare con la psicoterapia ed eventuale assunzione di prodotti naturali per calmare l’ansia.
Considerato l’ipotiroidismo di tipo autoimmune, diversi dottori mi hanno sconsigliato l’uso di prodotti naturali che potrebbero esacerbare la malattia autoimmune.
Cosa ne pensa e cosa mi consiglia? Grazie.

Domanda posta da: Stefano

Buonasera,
sto assumendo da circa 15 giorni la Vostra Key Melatonin Night e mi trovo abbastanza bene, perché riesco a dormire un po' meglio.
Essendo questo per me un periodo di forte stress legato ad una separazione recente, a problemi di lavoro e ad una difficile situazione da gestire con i miei genitori, molto anziani, penso che Clavis Harmoniae potrebbe essermi utile. Chiedo due cose: 1) è preferibile fare il ciclo da subito o è meglio aspettare un mese, quando ci sarà il cambio di stagione? 2) potrei avere un beneficio per un'emicrania ricorrente, iniziata due tre mesi fa', quando ho cominciato ad affrontare tutti i problemi di cui sopra, e che ora mi obbliga all'immobilità una-due volte alla settimana, con grande pregiudizio per il mio lavoro?
Ringrazio anticipatamente per la Vostra cortese disponibilità.

Domanda posta da: gioietta

Compio 50anni a luglio e da circa un anno soffro di vampate e ho problemi di sonno ovvero mi sveglio continuamente durante la notte, da circa una settimana sto assumendo la melatonina Armonia retard, posso associarvi il Clavis Harmoniae? Grazie
Domanda posta da: anto60

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici