Forum Clavis Harmoniae

salve vorrei un consiglio ho 34 anni e siccome sono un po' stressato e riposo male vorrei sapere quale tipo di melatonina abbinare al clavis harmoniae, perche' ho visto ce ne sono 3 tipi e quanto prenderne e per quanto tempo, se magari posso fare dei cicli di un mese ogni 3/4 mesi come il clavis.grazie
Domanda posta da: carmine

vorrei sapere per quanto tempo puo' essere preso il Clavis harmoniae.grazie
Domanda posta da: carmine

salve, ho 36 anni e ho partorito da 5 mesi una bellissima bimba. ho subito avuto una grave forma di insonnia post partum che ora grazie alla melatonina sta migliorando ma a volte mi sento triste e credo di essere di depressione post partum, ho ansia e non dormo bene, volevo sapere se clavis harmoniae puo essere utile nei casi di depressione post partum, non volgioprendere farmaci o antidepressivi ma mi sento molto inadeguata nel ruolo di madre nonstante la gravidanza sia stata fortissimametne voluta. grazie millee
Domanda posta da: sonia

HO 41 anni e dopo 4 anni di irregolarita mestruale ho amennorrea da 5 mesi.depressione vampate e sonno disturbato dalle vampate sto usando fitoestrogeni e zinco rame manganese quale melatonina potrei usare per provare a riequilibrare i miei pazzi ormoni. GRAZIE
Domanda posta da: SIMONA

Salve, 5 giorni fa ho assunto per 2 giorni arginna da un altro integratore che ho subito smesso perchè mi procurava una leggera sensazione di pesantezza e gonfiore al fegato e rene destro. 2 giorni fa ho iniziato a prebdere Clavis Har. per aiutarmi contro lo stress e somatizzazioni (esofagite e colon irritato) ma il leggero dolore al fegato continua ad essere presente. Può il Clavis Harm. procurare questo problema oppure è ancora l'effetto dell'integratore precedente? Grazie mille..
Domanda posta da: Gig

Salve, ho 25 anni e sto usando clavis harmoniae per motivi di stress. Ho l'esofagite da reflusso psicosomatica e colon irritabile e la pressione leggermente alta. Vorrei sapre se il prodotto, e in particolare il magnesio, può essere dannoso a lungo andare. Grazie..
Domanda posta da: gino

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici