Forum Clavis Harmoniae

Buongiorno. Assumo Clavis Armoniae da circa un mese. Il farmacista mi aveva consigliato di assumere 2 capsule la prima settimana. Poi 1 capsula al giorno. Però sul vs sito ho letto di assumerne 2 o 3 al giorno. Premetto che sono una donna alta 168 e peso 52 kg. Va bene se continuo con 1 cps al dì? PS: terminata la confezione da 60 capsule, devo fermarmi per un periodo? Di quanto tempo? Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: LL

Ciao a tutti! Stavo cercando su internet informazioni su integratori per combattere la stanchezza mentale e mi sono ritrovata a visitare il sito del Clavis Harmoniae. Volevo sapere se effettivamente funziona, se riesce a dare un aiuto a ritrovare energia, perchè sto vivendo un periodo particolarmente stressante (sono una studentessa universitaria) e mi sveglio la mattina praticamente già senza forze, il caffè ormai fa poco effetto e il pomeriggio arrivo stremata...
Domanda posta da: Mari

sono stata operata nel 2006 di tumore al seno, intervento seguito da chemio e radioterapia e sono tutt'oggi in trattamento con un farmaco antitumorale.vorrei sapere se i costituenti di clavis harmoniae possono essere in contrasto con tale trattamento ed interferire con il blocco ormonale indotto al monento dell'individuazione del tumore. grazie
Domanda posta da: milù53

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici