Forum Clavis Harmoniae

salve, da alcuni anni soffro di insonnia. mi addormento relativamente presto la sera a causa di una grande stanchezza che non mi permette di stare sveglia, ma dopo circa tre o quattro ore mi sveglio senza riuscire quasi mai a raddormentarmi... come questa notte.durante il giorno ho continui mal di testa e spossatezza che non mi consentono di avere giornate serene. mi hnno parlato di Armonia prima di passare eventualmente ad altri farmaci veri e propri, ma non so quale prendere visto che ce ne sono di diversi tipi. Potrebbe consigliarmi quale devo acquistare in farmacia e se è obbligatoria la ricetta per poterlo avere?grazie
Domanda posta da: tina

Mia madre di 77 anni, deve sottoporsi fra breve ad una TAC al torace. Esiste una qualche terapia per ridurre gli effetti dei radionuclidi. Ho sentito parlare che le alghe aiutano ad eliminare le radiazioni ionizzanti. E' esatto?
Domanda posta da: SABINE

Clavis Harmoniae può essere utilizzato anche da una persona che soffre di pressione alta e che assume Cardioaspirin tutti i giorni perchè ha il fibrinogeno elevato?
Domanda posta da: SABINE

Buongiorno,
volevo sapere se la melatonina associata al garum armoricum va assunta a cicli (tipo ai cambi di stagione) oppure se si può assumere durante tutto l'anno senza controindicazioni. Grazie.

Domanda posta da: para_diso

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici